Vai al contenuto

Esploratore 20 swift hunter


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

In questo momento di noia(minimo 1 verifica al giorno più interrogazioni) mi è venuta voglia di provare a creare uno swift hunter atipico(esploratore 20) grazie al talento cacciatore di nemici che mi permette di evitare di prendere livelli da ranger,punto ad un pg skillmonkey che dia un buon supporto dalla distanza e che sia efficace dal 1° al 20° livello(qua mi serve una mano con l'ordine dei talenti).

Per ora ho progettato "solo" i talenti,la classe e la razza,per le abilità mi arrangerò per conto mio ma per gli oggetti magici mi servirà un aiuto perché non ne trovo mai che diano buoni bonus a più abilità o che ne diano di decenti(escludendo quelli fatti ad hoc)

Umano Esploratore 20

Talenti:

1°:Tiro ravvicinato

1°(bonus umano) :Cacciatore di nemici

1°(difetto):Arma focalizzata(arco lungo)

1°(difetto):Tiro lontano

3°:Ranged skirmisher

4°(bonus esploratore):Tiro preciso

6°: Dead eye

8°(bonus esploratore):Swift hunter

9°: Darkstalker

12°(bonus esploratore):Improved skirmish

12°:Tiro rapido

15°:Arciere dei boschi

16°(bonus esploratore):Ricognizione rapida

18°:Travel devotion

20°(bonus esploratore):Inziativa migliorata

Per attivare la schermaglia intendo fare il passo da 3m,travel devotion e improved skirmish sono per degli scontri particolarmente duri(travel devotion anche per avere una possibilità in più che non si sa mai); so che ranged skirmisher è in contraddizione con dead eye ma anche qui sono da valutare situazione per situazione,ovviamente se ci sono delle valide alternative non esitate a proporle.

Per quanto riguarda l'esplorazione combinando l'ampio repertorio di abilità con darkstalker,ricognizione rapida,nascondersi in piena vista,oggetti magici per il teletrasporto,libertà di movimento e dulcis in fundo vista cieca 9m direi di essere ottimamente attrezzato,ovviamente anche qui si accettano consigli.

Come oggetti per ora ho pensato a:

Arco lungo+3 force,splitting,stivali della velocità e bracers of the hunter ; principalmente come dicevo sopra mi servono consigli su oggetti che diano consistenti bonus a più abilità o alti bonus ad un abilità,a tal proposito cosa ne pensate dei potenziamenti per armatura ombra superiore e quell'altro che da bonus a muoversi silenziosamente?

Ringrazio tutti in anticipo per i consigli che sono certo sarete in grado di darmi:beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Rogue's Vest sul Magic Item Compendium è un buon oggetto: occupa uno slot di solito snobbato (Torso), concede bonus a nascondersi e muoversi silenziosamente, ma soprattutto 1d6 aggiuntivo di schermaglia e/o furtivo!

Anche un oggetto che ti dia Velocità (stivali della velocità, armatura incantata con Velocità) è quasi un must! Raddoppiare (o quasi) la tua velocità per quando devi muoverti in fretta, +1 al colpire e un attacco extra per quando devi combattere (e con tiro rapido più arco splitting si arriva a 6 attacchi a BAB massimo in questo modo, se aggiungiamo Woodland Archer...)c'è bisogno di commentare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...