Vai al contenuto

Warlock, personaggio debole?


Vortex

Messaggio consigliato


  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

tiefling warlock considerato debole? a mio avviso è sin troppo forte! almeno per i personaggi che hanno giocato in campagna con me.

io ho visto: tiefling warlock patto stellare pp ora non lo ricordo ma con epic destiny radiant one. sin dai primi livelli di paragon ha avuto una crescita esponenziale quel pg. con gli oggetti giusti diventi incolpibile, ti muovi sempre quindi benefici di occultamento, il txc lo sistemi aggiungendo Hidden Sniper a Shadow Walk quindi hai sempre vantaggio. Metti una caterva di malus e debuf che altre classi, anche controller, non mettono. danno ho visto che ne fa parecchio. Il personaggio con cui gioco fate conto che è vestito di una cloth +3 e di una radiant +3 con una CA che può arrivare oltre il 40 con cloack, helm e hero defense attivi.

Nell'altra campagna invece ho a che fare con un tiefling warlock/paladino. questo non ha shadow walk, ma va in giro in plate fa da striker marchiando a distanza si sposta ed esce dalla portata e dal movimento del mob, il mob subisce quindi la sanzione perchè deve attaccare qualcuno che non è il warlock. Difese alte, alto txc su nad, carrellate di danni senza txc in ogni turno dell'oppo, malus e debuff da controllo e difesa...

a parer mio è una classe fin troppo forte rispetto ad altre come possono essere per esempio lo shaman (che come leader non è il massimo) o il druid (che sia come striker che come controller rende poco)

molto probabilmente il tuo giocatore non ha sfruttato i manuali/megazine che sono usciti e/o ha commesso degli errori nella costruzione di base del pg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...