Vai al contenuto

[HR] Usare pozione


jettolo

Messaggio consigliato

Scusate, ma cerchiamo di pensare all'azione:

il mio PG è in corpo a corpo ... messo male come PF, decide di usare una pozione (azione minore) che ha pagato 50mo per consumare un prezioso impulso curativo per recuperare solo 10PF ... SE MI FANNO UN ATTACCO DI OPPORTUNITA' E MI BECCANO, rischio di calare i miei PF ... MAI E POI MAI!

Non vi sembra un'esagerazione? (senza tener conto del voler usare un movimento)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Scusate, ma cerchiamo di pensare all'azione:

il mio PG è in corpo a corpo ... messo male come PF, decide di usare una pozione (azione minore) che ha pagato 50mo per consumare un prezioso impulso curativo per recuperare solo 10PF ... SE MI FANNO UN ATTACCO DI OPPORTUNITA' E MI BECCANO, rischio di calare i miei PF ... MAI E POI MAI!

Usare una pozione non provoca ado, che mi risulti, e sempre che io ricordi non cura un numero fisso di pf, ma cura come 1, 2, o 3 impulsi curativi a seocnda della pozione.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, di base, bere una pozione è una azione minore, che non provoca ado, e richiede un'ulteriore azione minore per essere estratta se la si tiene in un posto accessibile velocemente (una sacca da cintura o simili).

la HR qui presentata proponeva di renderla una azione di movimento berla, e che ciò provocasse ADO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bere una pozione diverrebbe controproducente.

Aumentare le ferite curate potrebbe essere un'idea, ma in questa edizione tutto è impostato per curare abbastanza poco, si andrebbe quindi a snaturare il gioco...

Se qualcuno fa un tentativo, sono curioso di sapere come è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...