Vai al contenuto

Votazione Miglior Erboristeria


Ithiliond

Quale erboristeria preferisci?  

28 voti

  1. 1. Quale erboristeria preferisci?

    • La Radice Profonda
    • Vegetazia Impluvium o "La Chiatta di Neb"
    • La Casa delle Mille Erbe
    • La Casa del Thé
    • L’arco di Sheldon
      0
    • La Bottega di Hivellios
    • I mille segreti dell'Est
    • L’albero nel giardino


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Siamo giunti al termine anche di questo contest, e come di consueto si richiede il giudizio dell'utenza per valutare l'originalità e il gradimento dei lavori proposti.

Il bando per il contest seguente verrà aperto in giornata.

MODALITÀ DI VOTAZIONE

  • Possono partecipare al sondaggio soltanto gli utenti appartenenti all'Ordine del Drago, ovvero quegli utenti iscritti da più di 10 giorni e con almeno 20 messaggi.
  • Salvo quanto appena detto, chiunque può votare, compresi i partecipanti al concorso purché non votino per sé stessi.
  • Ogni utente può esprimere una sola preferenza.
  • Al termine del periodo di votazione (14 giorni), la giuria assegnerà un totale di voti extra pari ad 1/3 dei partecipanti al voto oppure al numero dei membri della giuria +1, quale dei due sia più alto.

COMPOSIZIONE DELLA GIURIA

Sono membri della giuria tutti i moderatori abilitati alla sezione [Risorse GdR] (ovvero i moderatori globali più quelli locali di Risorse GdR) che diano la propria disponibilità, con l'eccezione di eventuali partecipanti al contest e di chi decide di prendere parte alla votazione utenti.

Riporto di seguito le erboristerie partecipanti:

Buona lettura ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

Comunque pensavo non si potesse votare per se stessi
Già, e il bello è che basterebbe leggere il Regolamento del topic:
Salvo quanto appena detto, chiunque può votare, compresi i partecipanti al concorso purché non votino per sé stessi.

Dato che non è possibile eliminare in modo selettivo i voti, il sondaggio precedente è stato cancellato, spostando la data di scadenza al 20.12.2011.

Invito quindi chi avesse già espresso una preferenza a rivotare dopo aver letto il Regolamento al primo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, e il bello è che basterebbe leggere il Regolamento del topic

Infatti il mio pensiero dipendeva da quello... grazie per il chiarimento :)

EDIT: Ho avuto solo oggi tempo di leggere tutte le erboristerie... ero molto indeciso tra I mille segreti dell'est e L'albero nel giardino. Nonostante della seconda mi piacesse l'idea di un'erboristeria costruita su un albero, I mille segreti dell'Est è più di mio gusto, per l'accuratezza nella descrizione e per l'attenzione ai particolare nella creazione del personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato indeciso fino alla fine. Comunque, ho votato per i Mille Segreti dell'Est, perchè forse è la più "curiosa" tra le Erboristerie.

Visto che ci sono, vorrei ringraziare gli organizzatori del contest Miglior Locazione. E' veramente una bellissima iniziativa, e poi escono fuori sempre dei bei lavori.

Esprimo gratitudine anche per la giuria, per i votanti al sondaggio ed ovviamente per tutti i partecipanti.

Mi raccomando, non facciamo "morire" questo contest!!! Partecipiamo numerosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

vorrei anche sapere chi ha votato per la mia :)
Il sondaggio è pubblico, ti basta cliccare sul numero per vedere i nomi degli utenti associati ai voti. :)

La Radice Profonda - Alonewolf87, Menog, Montecristo, Regolamento del forum, social.distortion

Vegetazia Impluvium o "La Chiatta di Neb" - Alessio, Carantil, Sir Daeltan Fernagdor

La Casa delle Mille Erbe

La Casa del Thé - Rikythebestia

L’arco di Sheldon

La Bottega di Hivellios - Drimos, mikcampo

I mille segreti dell'Est - Black Wolf, s1031295

L’albero nel giardino - Idrahil

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo un'attenta valutazione siamo finalmente giunti al momento della proclamazione dei vincitori.

La giuria per questo contest è stata composta da Ithiliond, Richter Seller, Subumloc e tamriel. Poiché il voto di Regolamento del Forum è stato annullato, la giuria assegna un totale di 8 voti, distribuiti come segue:

Tre voti vanno alla Radice Profonda, perché originale, ben scritta e dettagliata, comprensiva di elenco di mercanzie particolari prezzate, anche se la sezione "voci" poteva essere sviluppata meglio.

Tre voti vanno all'Arco di Sheldon, perché incarna l'archetipo dell'erboristeria classica, e merita sicuramente più di nessun voto.

Un voto va ai Mille Segreti dell'Est, perché ben scritta, dettagliata, divertente e originale, anche se si sarebbero potuti inserire più spunti per avventure.

Un voto va alla Bottega di Hivellios, perché rustica e molto ben descritta, comprensiva di elenco di mercanzie.

Inoltre, la giuria tiene a far sapere che ha molto apprezzato la Chiatta di Neb, perché originale e molto ben scritta.

Segue quindi la classifica:

CLASSIFICA

Radice Profonda con 10 voti (di cui 3 della giuria)

Mille Segreti dell'Est con 7 voti (di cui 1 della giuria)

Chiatta di Neb con 6 voti

4° a parimerito con 3 voti la Bottega di Hivellios (di cui 1 della giuria) e l'Arco di Sheldon (di cui 3 della giuria)

:cowjoy:Il primo classificato, con un totale di 10 voti, è :cowjoy:

Black Wolf

con

La Radice Profonda

Il secondo classificato, con 7 voti, è

Alonewolf

con

I Mille Segreti dell'Est

Il terzo classificato, con 6 voti, è

simo.bob

con

La Chiatta di Neb

Una menzione d'onore va alla Bottega di Hivellios e all'Arco di Sheldon.

In base alla disponibilità dei nostri illustratori, provvederemo eventualmente a fornire delle illustrazioni dei mercati vincitori. Per qualsiasi dettaglio potete contattare un membro della giuria via M.P.

La giuria ringrazia sentitamente tutti i partecipanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...