Vai al contenuto

Le Guerre dei Cloni


Seldon

Messaggio consigliato

LE GUERRE DEI CLONI

Le guerre dei cloni sono da non molto iniziate e la resistenza separatista si dimostra più forte di quanto si pensasse all'inizio. Nonostante le numerose sconfitte ricevute la Confederazione dei Sistemi Indipendenti sembra avere ancora molte risorse da utilizzare. Inoltre, a causa dell'abilità dei loro generali più famosi, le vittorie dei Cloni sembrano essere solamente momentanee.

Al Senato Repubblicano si cerca intanto di trovare una soluzione per coprire decidere le mosse migliori per l'esercito, che a quanto sembra sta diventando una spesa importante viste le continue perdite.

Il Consiglio Jedi, infine, occupato su tutti i fronti dei confini Repubblicani, accoglie le richieste di aiuto da parte di molti sistemi, costringendo i vari Maestri ad allontanarsi da Coruscant.

Visto che non siete ancora insieme scrivete in spoiler separati finchè non vi incontrate.

@ Davle Cagen e MR 501-Z:

Spoiler:  
La giornata inizia normalmente per entrambi. Come al solito vi state dirigendo insieme verso lo il porto spaziale militare per ricevere le istruzioni riguardanti la prossima missione che vi spetta, non sospettando minimamente quello che vi aspetta. Giunti al porto e arrivati all'hangar della vostra nave verrete avvicinati da uno dei soldati clone appartenenti all'equipaggio che, porgendo il saluto militare, vi comunicherà un messaggio: "Il Generale Jedi Yoda chiede che vi presentiate subito all'entrata dell'accademia jedi. E' molto importante che vi rechiate lì il prima possibile, capitano." Descrivete i vostri pensieri a riguardo mentre vi recate al tempio.

@ Rogal Den e Jarkell Gan:

Spoiler:  
La giornata inizia per voi in modo inaspettato in quanto verrete svegliati prima del solito, con un messaggio per voi da patre di un droide che si presenterà alle vostre stanze. Il messaggio proviene dal Maestro Yoda che chiede di recarvi subito nella stanza del consiglio jedi. Arrivati lì, entrerete con un po' di sospetto, visto anche che non sapevate che anche un altro padawan fosse stato convocato. Appena entrati vedrete il Maestro yoda seduta sulla sua poltrona.

"Buongiorno giovano padawan. L'ora di provare le vostre capacità giunta è." dirà Yoda "Scelti voi siete stati dal Consiglio per diventare cavalieri. I vostri maestri pronti vi hanno definito. Ma prima della nomina, alcune prove superare dovrete." infine, prevedendo la vostra curiosità il maestro vi precederà dicendo: "Ma prima di dirvi cosa vi attende,delle altre persone attendere dobbiamo. All'entrata del tempio ci recheremo." Descrivete cosa pensate riguardo la notizia ricevuta e magari presentatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Davle, dm

Spoiler:  
Ci dirigiamo subito dal Generale...

Davle, andiamo?

Con un cigolio mi appallottolo e aspetto il comandante per poi dirigermi verso il tempiommm... sarà meglio oliare queste giunture, cigolano un po' troppo... chissà che missione ci daranno questa volta e probabilmente avremmo a che fare con degli Jedi... e conoscerò anche il maestro Yoda, che emozione...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rogal, master

Spoiler:  
Mentre seguo il maestro Yoda per il tempio penso speriamo che il maestro non se la prenda troppo per il mio abbigliamento non proprio consono..non ho avuto neanche il tempo di cambiarmi per la fretta e intanto la mia mente torna a poco prima mentre stavo facendo l'allenamento mattutino ero stato avvertito dal droide della convocazione e per la fretta avevo preferito tenere la tuta da allenamento. sono entusiasta che il mio maestro mi abbia ritenuto pronto...ma sono preoccupato per le persone che stiamo andando ad incontrare, chissà di chi si tratta?. Poi guardando il futuro cavaliere affianco a me dirò con amichevole naturalezza "complimenti per la nomina il mio nome è Rogal Den piacere" visto che il maestro ci ha convocati insieme tanto vale cominciare le conoscenze con il passo giusto

Sono un Kel-Dor dalla colorazione rosso scuro,altezza circa 1,75, 20 anni (adulto), e al momento ho una tuta da allenamento qualsiasi (se vuoi master l'aggiungo nell'equip ma non saprei il prezzo) e ho dietro le mie due spade laser una per fianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rogal, GM

Spoiler:  
Seguo il maestro Yoda, interessato oltre che sorpreso dalla notizia. All'altro padawan, che si è presentato, rivolgo dunque queste parole: <Il piacere è mio, Rogal Den, il mio nome è Jarkell.> non proseguendo oltre, l'attenzione probabilmente focalizzata su quanto li attende. Ci sarà sicuramente più tempo quando tutto sarà stato spiegato.

Descrizione

Spoiler:  
Jarkell è un Miraluka, alto circa 170 centimetri, porta una veste Jedi, e il cappuccio, com'è tipico per la sua specie, è calato in modo da non mostrare le cavità oculari, lasciando intravedere solo alcune ciocche di capelli scuri.
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati all'Accademia Jedi, Davle Cagen e MR 501-Z noteranno che il Generale Maestro Yoda sta attendendo alla fine della scalinata di ingresso della struttura, accompagnato da altri due individui identificabili dal loro abbigliamento come jedi. Non appena vi vedrà arrivare si avvicinerà a Davle e al droide, seguito dai due giovani, dicendo:"Gradita la vostra venuta è, capitano Cagen. Un grave problema ha colpito un pianeta della Repubblica e tempestivamente intervenire dobbiamo. Con voi questi due padawan porterete: Rogal Den e Jarkell Gan i loro nomi sono." dirà mentre indicherà il kel dor e il ragazzo incappucciato dall'aspetto misterioso. Poi riprenderà:"I dettagli della missione insieme discuteremo. Alla sala di controllo dell'Accademia ci dobbiamo immediatamente recare." E, se non ci sono richieste di alcun genere, inizierà a dirigersi verso la sala nominata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati alla sala di controllo il Maestro Yoda attiverà il proiettore degli ologrammi che mostrerà un pianeta con due lune e dirà subito:"Il pianeta mostrato è Mandalore. Là recarvi dovrete. Non appartiene ai territori della Repubblica, ma il nostro aiuto è stato richiesto e rispondere noi dobbiamo, in quanto jedi." Poi l'immagine cambierà e noterete una persona rappresentata. Più precisamente una donna umana bionda, di media altezza, snella e vestita con abiti nobili tipici di quel pianeta:"La Duchessa Satine Kryze questa è. Rapita essa è stata e vostro compito sarà ritrovarla. Un grande passo per un'alleanza con loro questo potrebbe essere se la missione positivamente finirà." Infine l'ologramma si spegnerà e il Maestro si dirigerà verso voi tutti:"Informazioni più dettagliate voi riceverete quando su Mandalore sarete. Il primo ministro Almec vi riceverà lì. Ora, se domande voi avete, rivolgermele potete."

Link al commento
Condividi su altri siti

Farò un passo avanti "Maestro può contare su di noi" dirò accennando all'altro padawan "ma.." guarderò verso l'umano e il droide "..perchè oltre a noi avete convocato questi due se l'aiuto è stato chiesto ai jedi? non mi freintenda non ho nulla contro di loro solo curiosità Maestro" quindi incrocio le braccia in attesa di una risposta alla mia domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Maestro Yoda si rivolgerà prima al giovane allievo: "Come già ho detto Mandalore un pianeta della Repubblica non è. Al Consiglio dei pianeti Neutrali esso appartiene e quindi delle precauzioni necessarie sono. Inoltre non sappiamo chi ha rapito la Duchessa. Anche dei reparti della Confederazione potrebbero averne colpa. Prudenza serve in una situazione del genere, giovane padawan."

Poi rivolgendosi al capitano dirà: "La vostra nave userete, Capitano Davle. La vostra squadra di cloni inoltre i due padawan accompagnerà. Ovviamente sulla vostra nave vostro il comando sarà, ma a terra la gerarchia rispettare dovrete."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo che nessun altro ha domande riguardanti la missione il Maestro Yoda vi riaccompagna all'usicta del tempio e li vi lascia perchè vi possiate dirigere allo porto navale, e partire in direzione di Mandalore.

@Tutti:

Spoiler:  
Visto che non vi conoscete è forse meglio se parlate un po' almeno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta usciti, dopo aver riflettuto sulla missione che ci attende, cercherò di approfondire la conoscenza di coloro con cui dovrò svolgere questa missione: <Come dicevo prima, Jarkell Gan. Un piacere fare la vostra conoscenza> dirà agli altri <spero che non ci siano imprevisti in ciò che stiamo per compiere. Ma ditemi, come vi trovate anche voi qui?>

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un cenno della testa mi presenterò Rogal Den piacere quindi proseguirò danneggiata eh? spero che sia già pronta per ripartire data la missione assegnataci..e di che tipo di missione si trattava se posso sapere? finirò guardando negli occhi il capitano Davle

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mentre parlate tra voi siete ormai giunti alla piattaforma di decollo dove i vostri cloni vi stanno aspettando per la partenza. Quando arriverete all'hangar il capitano dei cloni si farà avanti facendo il saluto militare verso tutti, dicendo:"Squadra pronta alla partenza capitano. La nave è nelle migliori condizioni. Attendiamo solo ordini per la destinazione e la partenza."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...