Vai al contenuto

Diorami - Plastici


Richter Seller

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Il giocatore che forniva miniature al mio gruppo vorrebbe rivendere i plastici e i diorami acquistati in questi anni, causa termine della mastodontica campagna a cui giocavamo.

Gli scenari sono tutti di produzione artigianale molto accurata e composti da diversi materiali, tra cui cartone gessato e dipinto, legno, sughero, muschio ed altri elementi. Sono stati usati in modo statico per diverse partite, e come da foto sono tutti in ottime condizioni.

Per ulteriori informazioni o foto degli oggetti potete contattarmi via mp o all'indirizzo email indicato nel profilo, seller.dragonslair [at] gmail [dot] com.

Grande scenario dalla struttura solida e robusta con colorazione vecchio stile. La parte in alto si scompone in tre livelli con ampio spazio, collegati tra loro da sentieri che degradano a scalini; la parte inferiore comprende tre grandi arcate che permettono di inserire agevolmente miniature o altri elementi, così da personalizzare l'area in base alla sua funzione (città dei Nani, grotta, Dungeon, ecc.). Dimensioni: 62x30 cm, altezza max. 38 cm.

Spoiler:  
scenario%20grande%202.jpg

scenario%20grande%208.jpg

Colorazione cupa; tra le due piccole grotte sul frontale un passaggio con gradoni porta su due terrapieni, delimitati posteriormente da due staccionate in legno e fil di ferro. Dimensioni: 43,5x27,5 cm, altezza max. 11 cm.

Spoiler:  
grotte%201.jpg

grotte%204.jpg

Un sentiero a due livelli passa tra le rocce, offrendo spazio per posizionare comodamente le miniature. Dimensioni: 37x25 cm, altezza max. 14 cm.

Spoiler:  
scenario%20piccolo%205.jpg

scenario%20piccolo%204.jpg

Casette e mulino [...] - vendute -
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

×
×
  • Crea nuovo...