Vai al contenuto

Migliori incantesimi da mago


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi:lol:

Siccome l'argomento mi ha sempre interessato, ho cercato di tenermi sempre informato sui migliori incantesimi da mago e stregone. Ora, vista l'uscita di duemila manuali, riviste, materiale web, eccecc, sono rimasto indietro e alcuni li ho totalmente rimossi purtroppo.

Riuscireste a farmi una lista degli incantesimi migliori del gioco?

Quali incantesimi sono un must?

Grazie mille:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Lol.

Il mago è un po' troppo grosso per poter essere giocato a 360° gradi.

Comunque: i teletrasporti, gli incantesimi della scuola polymorph, shivering touch, celerity, fermare il tempo, porta dimensionale, globo di fuoco/forza, debilitazione, assay spell resistance, heart of water/earth, ray of dizziness/clumsiness/indebolimento, unto, spruzzo colorato, le immagini/ombre, tentacoli neri, nebbia solida, freezing fog, le divinazioni, portale, summon elemental monolith, e direi almeno una ventina di altri incantesimi che adesso non mi vengono in mente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sfera annientatrice, disgiunzione di mordenkainen, epurazione fulgente di elminister, arcane spell sourge (anche se può dare problemi con il talento incantesimi rapidi), many jaws (entro i primi 10-12 livelli), metamorfosi di un oggetto (limitato quasi esclusivamente dalla tua fantasia), rebuke finale, portale, ruin delver's fortune (o come si scrive) utilissimo per gli stregoni, colpo accurato, deflect, familiar pocket (per chi lo ha), nerv skitter, immagine speculare superiore, intermittenza migliorata, insight good fortune, volare, armatura luminosa superiore (solo per i maghetti buoni), ray deflection, spada dell'inganno, tutta la serie dei karmic (blacklash, aura, retribution), manto stellare, eroismi, labirinto, incantesimo mutevole di srinsee, sapienza di ascolto, nube mortale (in combo con la sfera elastica), elemental body, ironguard superior, glorious master of the elements, chain dispel, previsione. questi vanno un po' sul generale, ma ce ne sono altri persi nella miriade di manuali della 3.5!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

The Reaver [Legends of the twins]

Cos'è? o_O Non lo trovo!

Io direi che i manuali Dragonlance, world of warcraft o roba del genere non sono nemmeno da prendere in considerazione

Per carità, libero di pensarla così, però Dragonlance è comunque materiale ufficiale :) World of Warcraft no ;-) Che poi ci sia materiale ufficiale che non merita di essere considerato sono d'accordo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un simpatico paragrafo alla fine di quella sequela di incantesimi che indica gli incantesimi appena descritti come impossibili da ottenere con lo studio ordinario (gli incantesimi presi ad ogni livello), e che suggerisce al master di farli prendere solo se qualcuno glieli ha insegnati. Insomma, per quanto sgravi siano difficilmente una persona sana di mente ne farebbe conoscere più di uno (o anche solo uno) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...