Vai al contenuto

Mono W Human,cosa ci aggiungo?


meran

Messaggio consigliato

ciao a tutti,l'altro giorno sono andato in un negozio che vende magic e ho comprato il mazzo di innistrad "hold the line",devo dire che ne sono rimasto mooolto soddisfatto però penso che sia giunta l'ora di pomparlo ancora un po,che carte mi consigliate di aggiungere?premetto che ho intenzione di mantenerlo mono W

Grazie Bye

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

La lista non è male, se vuoi mantenerlo monoW non ti resta che procurarti qualche copia in più delle carte chiave, come già suggerito da Omega9999 porta a 4x i champion of parish, i mirran crusader, gli elite inquisitor. Aggiungi poi 4x adaptive automation che ti farà da lord.

In ogni caso, ti consiglierei vivamente di aggiungerci un secondo colore che può darti maggiori opzioni, per es. l'aggiunta del verde per carte come avacyn's pilgrim, mayor of avabruck e hamlet captain che darebbero maggior efficacia al mazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che il mio gioco consiste nel non far giocare gli altri(so che va contro all'etica del bianco,ma non ho saputo resistere ai cacciatori e agli oblivion ring xD)quindi se un giorno deciderò di aggiungere un colore pensavo al blu o al nero,voi cosa consigliate,il verde cos'ha di interessante?(ho ri-iniziato da poco a giocare,non conosco bene la nuova edizione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se preferisci lo standard quelli sono gli umani bianchi se invece viri o preferisci il modern la scelta si amplica... di quelli sopra riportati sicuramente vedo bene anche

4 Disciplinato di Gideon

3/4 Crociato di Mirrodin

4 Campione del Popolo

a piacere Concorde Paladino

a piacere Avanguardia d'Elite

a piacere Inquisitore Scelto

a piacere Mikaeus, il Lunarca

menzione speciale per Mentore degli Umili che sarebbe l'unico tuo pescante e quindi in 4x

Mentre se preferisci la vecchia edizione e quindi gli equip 4x Paladino di Acciaio Puro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...