Vai al contenuto

Monaco vs Druido


Messaggio consigliato


Massì dai Dark stavo scherzando... Infondo credo che tutti quelli che hanno scritto in questo post siano sicuri della vittoria del druido non vi pare??? Una volta pure io ero pro monaco, come me lo immaginavo io era molto figo, poi ho scoperto lo swordsage con il talento improved unarmed strike, e mi sono accorto che quello era il vero monaco, e non quella mediocre classe del manuale del giocatore... Non ha speranze , ne ha ancor meno se usa il VdP... Credo ne fossimo tutti d'accordo... Ma lo scontro tra quanto avviene??? vogliamo la descrizione del monaco che crepa...:evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Cioè aspettate, mi state facendo capire che c è uno scontro Druido VS Monaco... e voi siete tutti convinti che vince il Druido?

Signori miei avete mai fatto un monaco con Voto di Povertà? io lo sto giocando (non sono di parte ma gioco in 2 gruppi, in uno ho un druido e nell altro il monaco con il VdP), ed apparte la classe armatura spropositatamente (io al 6° LVL nudo ho CA 26) alta ha dei talenti oltre quelle base Eroici che sono rovinosi per chiunque gli si metta contro, se poi andate a vedere per il druido il suo animale non dipende dall allieneamento? se si occhio perche se sei solo un minimo malvagio i talenti eroici ti bastonano solo a vederti... poi dimenticate anche che un Monaco al 20 Lvl diventa un esterno ed è come se avesse contro un Grr? dimenticate che se parte il per primo il monaco e assesta un palmo tremante x il druido è finita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè aspettate, mi state facendo capire che c è uno scontro Druido VS Monaco... e voi siete tutti convinti che vince il Druido?

Signori miei avete mai fatto un monaco con Voto di Povertà? io lo sto giocando (non sono di parte ma gioco in 2 gruppi, in uno ho un druido e nell altro il monaco con il VdP), ed apparte la classe armatura spropositatamente (io al 6° LVL nudo ho CA 26) alta ha dei talenti oltre quelle base Eroici che sono rovinosi per chiunque gli si metta contro, se poi andate a vedere per il druido il suo animale non dipende dall allieneamento? se si occhio perche se sei solo un minimo malvagio i talenti eroici ti bastonano solo a vederti... poi dimenticate anche che un Monaco al 20 Lvl diventa un esterno ed è come se avesse contro un Grr? dimenticate che se parte il per primo il monaco e assesta un palmo tremante x il druido è finita?

post-8476-14347051105536_thumb.jpg

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io il druido lo farei di Talos e poi signore delle tempeste di talos, cavalchi le tempeste, gli lanci i fulmini e piu ne hai piu ne metti...

Mentre il monaco vabbe dovrebbe poi avere tutte le immunità del mondo a quei livelli

Domanda ma lo scontro è 2 vs 1? Druido e animale vs Monaco? ( se si che vigliaccata :P )

Comunque... leggete bene tutti i vari talenti del monaco, e tutto quello che da il VdP, non sottovalutateli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè aspettate, mi state facendo capire che c è uno scontro Druido VS Monaco... e voi siete tutti convinti che vince il Druido?

Se chi gioca il druido ha un minimo di senno, si.

Signori miei avete mai fatto un monaco con Voto di Povertà?

Si. E un druido con voto di povertà è meglio. :)

ed apparte la classe armatura spropositatamente (io al 6° LVL nudo ho CA 26) alta

Spropositatamente?

poi dimenticate anche che un Monaco al 20 Lvl diventa un esterno ed è come se avesse contro un Grr?

Sono curioso (sospetto di comprendere ciò che vuoi dire, ma necessito di conferma): cosa intendi dire con questo?

dimenticate che se parte il per primo il monaco e assesta un palmo tremante x il druido è finita?

E se il druido fosse in forma di Pianta o Elementale? Il palmo tremante non funziona... E se il druido ha un'armatura della fortificazione pesante? Il palmo tremante non funziona... E se il druido vola? Il monaco con Voto di Povertà non arriva nemmeno a toccarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah, Idrahil scusa mi sn svegliato da poco... ovviamente un druido con lo stesso talento potrebbe e ripeto potrebbe essere meglio, ma il Monaco al 20 è come se diventasse quasi un Avatar, il suo attacco base cambia diventando come quello del guerriero (a quello mi riferivo), e poi si il Monaco con il voto ha una CA elevatissima, ricordando che c aggiunge anche la Sagg, e dal voto ha gli aumenti di Caratteristica...

Sempre con i "se", se parte il monaco per primo e sempre se ha scelto i talenti giusti il druido ha finito, siate obbiettivi, il monaco a quei livelli è come un semidio, figuratevi con i talenti eroici annessi... (e si puo anche volare se lo builda bene)...

Link al commento
Condividi su altri siti

il suo attacco base cambia diventando come quello del guerriero (a quello mi riferivo)

lo sospettavo, ma non è così che funziona.

Il BAB pieno si riferisce solo ai DV razziali di un esterno, e non anche a quelli di classe.

il Monaco con il voto ha una CA elevatissima, ricordando che c aggiunge anche la Sagg, e dal voto ha gli aumenti di Caratteristica...

ok... ma sono tutte cose che un druido senza VoP fa meglio. Basta una cintura del monaco per aggiungere la Sag alla CA, e con l'equipaggiamento le sue statistiche saranno superiori (senza se e senza ma... basta una belt of magnificence per avere +6 a TUTTE le caratteristiche, e non abbiamo contato i tomi). Poi una bella armatura incantata, uno scudo magico... chi ha più CA?

se parte il monaco per primo e sempre se ha scelto i talenti giusti il druido ha finito, siate obbiettivi, il monaco a quei livelli è come un semidio, figuratevi con i talenti eroici annessi... (e si puo anche volare se lo builda bene)...

Moooolto, moooolto, mooooolto opinabile. Ma immagino sia inutile discuterne qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si ovviamente, qui come giusto ogniuno dice la propria...

Io ti dico il Monaco con il VdP l ho sempre snobbato, ora mi ritrovo in un gruppo a giocarlo e porca paletta, a mio avviso è veramente bello e spettacolare da giocare... ora non ricordo bene la scheda ma tanto a giorni aprirò un post per chiedere qualche consiglio su quel Pg...

Comunque tornando a questo Topic, credo che poi questo atteso scontro dipenda tanto da chi parte per primo, dalla tattica usata e da una cosa fondamentale il Qlo con i dadi... (spero non ci siano ammonimenti x la parola modificata, si il senso è quello ma non è volgare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perche' ancora discutete il druido vincera' sicuro e sempre e sapete perche' ha gli spell il monaco no e per quanto possa essere buildato egregiamente gli spell nel D&D fanno la differenza , sarebbe stato uno scontro piu' interessante se il monaco fosse multiclassato con chierico o stregone e poi pugno sacro o illuminato , ma su classi pure ribadisco vince il druido sempre e cmq e vincerebbe il druido pure senza oggetti...vuoi levarti il critico ti casti tutti gli heart of...durano un ora e di danno immunita' se li hai tutti....vuoi boost alle caratteristiche chasing perfection + 6 a tutto ed hai risolto su il druido è troppo superiore e ti dico che per quanto mi riguarda il monaco potrebbe pure inizia prima e il druido gli da 4 turni di vantaggio e poi lo chiuderebbe... cioe' il druido puro è la classe piu' PP del gioco che non richiede manco di mischiarlo con cdp , infatti se nessuno lo fa' un motivo ci sara' no....cioe' hai le cure come un chierico , e tutti i suoi boost , hai spell offensivi come uno stregone semi di fuoco è uno dei blast piu' forti del gioco , meni come e piu' di un barbaro guerriero ricordiamo le trasformazioni che ti fanno arriva a forza 40 e oltre...di che stiamo a parla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che il tutto trascenda in spam e che quindi mi trovi in dovere di chiudere il topic, vi devo chiedere di attendere con pazienza i risultati dello scontro.

Per chi fosse interessato a disfide del genere ricordo anche che Blackstorm e D@rk-Sephiroth stanno organizzando la sfida Druido vs Swordsage. Anche in questo caso il Druido è dato per vincente (e ci mancherebbe, è la classe 3.5 più forte di tutte).

Se invece vogliamo parlare della "potenza" del monaco con VoP, vi devo chiedere di aprire un nuovo topic nella sezione Off Topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...