Vai al contenuto

Ciao


Kalime

Messaggio consigliato


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

ma anche per rispondere agli annunci?! mi sembra una cosa un pochino assurda....

scusa io sto cercando dei manuali cartacei perchè non riesco a trovarli da nessuna parte mi iscrivo qui e non posso interagire e chiedere... devo fare 10 post...e se il resto del forum ora non mi interessa???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche per rispondere agli annunci?! mi sembra una cosa un pochino assurda....

scusa io sto cercando dei manuali cartacei perchè non riesco a trovarli da nessuna parte mi iscrivo qui e non posso interagire e chiedere... devo fare 10 post...e se il resto del forum ora non mi interessa???

Le persone polemiche mi stanno simpatiche! Benvenuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto faccio un po' di spam ovunque ;-)

poi aspetto 10 giorni e posso finalmente scrivere se qualcuno vende i manuali della 3.5!!!! :-D

@rexxar1 peccato che il contatore dei messaggi mi dà ancora 0... sarà qualche trappola nascosta.... al limite una palla di fuoco ritardata da 16d6 potrebbe andare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente trappole nascoste, è che in sezione OT i messaggi non vengono contati per far salire il post counter. In altri termini, se vuoi spammare devi farlo nelle aree "serie" (dunque dovrai farlo con molta classe per non farti beccare dai mod :mrgreen:).

Per ora benvenuta, poi chissà che in dieci giorni impari ad apprezzare il Forum e ti viene voglia di rimanere. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...