Vai al contenuto

Fallout....rome


Gordan

Messaggio consigliato

FALLOUT ROME

Capitolo 1

La guerra,

la guerra non cambia mai.

La fine del mondo e avvenuta come avevamo predetto,

troppi uomini, e non abbastanza spazio e risorse per tutti.

I dettagli sono inutili e le ragioni come sempre puramente umane,

fiamme di fuoco atomico piovvero dal cielo, la terra fu quasi tolta di tutte le forme di vita,

l' umanità fu vicina al' estinzione.

Quei pochi che riuscirono a raggiungere la salvezza si rifugiarono in giganteschi vault sotterranei dove potessero vivere al sicuro

l'idea di questi vault fu americana e della vault-tec, almeno cosi sembrava.

Nessuno sa come, ma un vault venne costruito vicino a Roma qui in Italia dove la gente più fortunata ad entrare,

dopo duecento anni questo vault fu aperto e la gente ricomincio a vivere nel' esterno

da quel momento passarono cento anni, anni fatti su violenza uccisioni e sopravvivenza

ma la pace si poteva trovare in un piccolo villaggio a nord delle rovine della grande Roma

chiamato Invictus

questo posto si può definire casa

la vostra casa

ma le ferite inflitte alla terra non sono ancora guarite,

e la terra non ha dimenticato..............

Cacciatori

Spoiler:  
Ormai eravate in viaggio da ore sotto il sole scottante, la vostra spedizzione era andata bene, siete riusciti a uccidere un rattotalpa adulto che dopo averlo preso vi facevate i turni per chi lo portava.

Mentre camminavate sulle le colline da ormai tre ore diretti verso il vostro villaggio(Invictus) una strana figura apparve alla vostra destra.

Era un carro trainato da un Brahim con un uomo alto e magro affianco

l'uomo vi aveva visto........

Osservare:l'uomo aveva un fucile sulla schiena

Montana

Spoiler:  
eri in viaggio da due giorni ormai, eri diretto verso invictus con l'intento di vendere alcuni oggetti per le pelli che servivano nell'impero.

mentre camminavi tranquillamente facendoti i fatti tuoi un gruppo di uomini appaiono davanti a tè da una strada secondaria

ti stavano osservando.....

Osservare: credi di averli gia visti a Invictus

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima risposta

Strattono le redini per far fermare il Brahim. "Sono semplicemente un mercante..." poi sorrido "Vi ho già visto ad Invictus... compro spesso le vostre pelli!"

Descrizione:

Spoiler:  
Montana è un uomo sulla 40ina. Viso scavato da profonde rughe dovute alle radiazioni solari. Ha degli occhi grigi e giovanili ed una folta chioma di capelli bianchi e ricci.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendomi pronto ad aprire il fuoco qualora lo sconosciuto si rivelasse essere un nemico, rimango in silente attesa che si avvicini, scrutandolo nel tentativo di ricordarmi di lui.

Se ha detto il vero, allora bene. Altrimenti... è comunque un sol uomo.

Spoiler:  
Il blu corsivo è per i pensieri, quindi la frase sopra la stavo pensando. I dialoghi li scriverò in grossetto, i caratteri normali sono per descrivere ciò che faccio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo per qualche istante l'uomo e poi faccio spallucce. Poco mi interessa se camminare o andare in carro, ma poco ma sicuro faremo decisamente prima.

Purchè costui non cerchi di farci pagare.

Sto trasportando il rattotalpa quindi non ho afferrato il fucile e mi son limitato ad osservare lo scambio di battute. Sono solitamente taciturno, cosa che i miei compagni cacciatori sanno, quindi per me la scrollata di spalle in risposta alla richiesta di passaggio è più che naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viaggiando per un po di tempo raggiungevate il villaggio

e subito notavate che non cèra nessuno di guardia

entrando nell villaggio sembrava deserto non si sentiva niente come se tutti fossero spariti nell nulla

ma quando arrivavate nell centro del villaggio una figura nera e incappucciata vi appariva davanti

stava tremando come una foglia e i suoi ochi sembravano aver visto il diavolo

Osservare :

Montana

Spoiler:  
era un uomo circa sul 80tina

Salvieri

Spoiler:  
non lo riconosci

Frangipeti

Spoiler:  
e il signor rossi, insegnante del villaggio ma a quanto pare si e completamente ustionato

Spina

Spoiler:  
non lo riconosci
Link al commento
Condividi su altri siti

l'uomo e gravemente ferito, son solo e bruciato completamente ma a anche un colpo da arma da fuoco nello stomaco

nessuno di voi sa esattamente cosa fare

<Bha> luomo parla malamente e qualche volta sputando sangue

<s-siete arrivati. tardi >

volge lo sguardo verso Frangipeti

<riesco a tenermi in piedi per miracolo e sono .cosi da tropp...baaaaal>

l'insegnante cade per terra ma e ancora vivo

una cosa sola e certa ..... non gli resta molto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno può sopravvivere a lungo in quelle condizioni. Chiunque abbia fatto questo non può essere lontano.

Sollevando il fucile con la rapidità del cacciatore che deve lottare giorno dopo giorno contro la natura per portare a casa qualcosa da mangiare, mi guardo rapidamente intorno puntando l'arma di fronte a me, ogni anfratto, abitazione, e il perimetro stesso del villaggio vengono vagliati dal mio sguardo.

Attenti, potrebbero essere ancora qui., dico agli altri, abbastanza forte da farmi sentire da tutti, controllando il volume perché la voce non arrivi a quelli che al di fuori potrebbero star ascoltando.

Maledizione. Ma chi può essere stato a ridurlo così? E dove sono tutti gli altri?

Sembra averne per poco. Mentre controllo la zona, tentate di farlo rinvenire il tempo sufficiente a fargli dire chi è stato e se ci sono stati dei prigionieri.

Dannazione, non avrei voluto davvero dover dire qualcosa di così spietato. Ma dobbiamo sapere, potrebbero esserci degli altri... Conentrato, devo rimanere concentrato.

Attendendo che gli altri soccorrano in qualche modo il poveretto, continuo ad osservare ciò che ci circonda, pronto a far fuoco alla prima minaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservare ecc...

Spina

Spoiler:  
non riuscivi a sentire niente ne a vedere qualcosa di utile

Salvieri

Spoiler:  
non riuscivi a sentire niente ne a vedere qualcosa di utile

Montana

Spoiler:  
non conoscendo molto la medicina ma portandoti dietro un kit per le emergenze riesci a fare una fasciatura . non perde piu sangue dallo stomaco ma comunque temi che ne abbia gia perso troppo

Frangipeti

Spoiler:  
noti che il brahim dell mercante sembra tranquillo, questo (di solito) significa che non ci sono pericoli

L'insegnante si sveglia spalancando gli occhi e parlando velocemente

<sono stati degli schiavisti ha..nno preso tutti anche i cadaveri dei nostri cacciatori.....a me non resta molto....>

gira lo sguardo verso il mercante

<TU!....tu sei un mercante vero?....mi sembra di averti datto delle pelli qualche volta.....ti prego ......agliutali a ritrovare i loro fratelli e sorelle, conosci il territorio meglio di loro.>

si ferma per qualche secondo <se vuoi qualcosa in cambio guarda nella mia capanna sotto il letto.... i banditi prima di partire.... hanno detto qualcosa del tipo......>

eravate tutti attenti ad ascoltare lultima parola di questo uomo

<C-C-Cesareeeeee>

Il suo cuore smetteva di battere e il suo respiro svaniva.

Link al commento
Condividi su altri siti

******! che situazione del cavolo!!!!*

Rimetto a posto il fucile dietro la schiena, mi faccio sbrigativamente il segno della croce guardando il vecchio e dico:

"So di cosa stia parlando il vecchio e penso di aver capito dove hanno portato i vostri compagni..." Estraggo dalla giacca una piccola bottiglietta metallica e bevo un sorso del mio torgibudella. Io sono contro quella gente, gli schiavisti mi fanno schifo. Ma io vi porto lì e basta. Non è la mia guerra."

Comincio a camminare verso la capanna del vecchio e dico senza voltarmi.Gli affari sono affari.

*pensa Ricky pensa... non è la tua guerra.*

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi o cosa è Cesare?

Non ne avevo mai sentito parlare.

Sarà un uomo o un luogo?

Fate attenzione, potremmo essere sotto tiro., dico ai due che si sono mossi, continuando a sorvegliare la zona.

Spoiler:  
Dato che Frangipeti non ha ancora detto che secondo lui non c'è pericolo, e io non ho percepito nulla di utile, ho interpretato il mio personaggio come se si credesse ancora minacciato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...