Sirysia Inviata 19 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviata 19 Novembre 2011 Ciao ragazzi, stiamo ultimando il gruppo per la storia. Posso chiedervi aiuto per una build vendicatore-invocatore? cosa ne pensate? può essere una buona combinazione? Manca l'ultimo pg e si era pensata ad un ibrido assalitore/controllore. Vi sono grata per l'aiuto ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velex87 Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2011 premettendo che non mi piacciono i controllori e che l'invocatore tra i controllori è il migliore, secondo me non è un granchè come personaggio, il vendicatore è il meno striker degli striker e l'invocatore è il meno controllore dei controllori e secondo mia personale opinione non si completano un granchè cmq a mente lucida domani provo a tirare giù una build!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Non sono sicurissimo e probabilmente si potrà fare di meglio, ma: Spoiler: Livello 6 Githzerai, Invocatore/Vendicatore Manifestazione di Alleanza: Alleanza di Collera Invocatore Ibrido: +1 a Tempra Vendicatore Ibrido: +1 a Riflessi Background: @ A scelta PUNTEGGI DI CARATTERISTICA FINALI For 10, Cos 14, Des 13, Int 17, Sag 19, Car 8. PUNTEGGI DI CARATTERISTICA INIZIALI For 10, Cos 14, Des 13, Int 14, Sag 16, Car 8. CA: 21 Tempra: 17 Riflessi: 18 Volontà: 18 PF: 51 Impulsi: 8 Valore dell'Impulso: 12 ABILITA' ADDESTRATE Atletica +10, Intuizione +12, Religione +11 ABILITA' NON ADDESTRATE Acrobazia +6, Arcano +6, Bassifondi +2, Diplomazia +2, Dungeon +7, Furtività +6, Guarire +7, Intimidire +2, Manolestra +4, Natura +7, Percezione +7, Raggirare +2, Storia +6, Tenacia +5 POTERI Invocatore a volontà 1: Mano Radiosa Vendicatore a volontà 1: Colpo Soverchiante Invocatore incontro 1: Terrore Astrale Invocatore giornaliero 1: Invocazione Vincolante delle Catene Invocatore Utilità 2: Manto dell'Avvertimento Vendicatore Incontro 3: Passo Letale Vendicatore Giornaliero 5: Presenza Minacciosa Vendicatore Utilità 6: Passo del Fato TALENTI Livello 1: Dote Ibrida (Armatura della Fede) Livello 2: Githzerai Blade Master [Dragon 378] Livello 4: Perizia Versatile (Lame pesanti, Simbolo Sacro) Livello 6: Battlewise [HotFK] OGGETTI Kit dell'Avventuriero, Armatura di Stoffa Uniforme del Tempio Radioso +2, Spadone Pesante Magico +2, Simbolo di Battaglia +1, Amuleto dell'Interferenza Psichica +1 La razza è scelta principalmente per il talento razziale che in un sol colpo da accesso allo spadone pesante e da +2 ai danni. Tra i talenti si potrebbe pensare anche di rinunciare a Perizia Versatile o Battlewise per il multiclasse monaco che da la possibiltià di usare il focus ki come strumento o il multiclasse magospada per usare direttamente le lame pesanti come strumento. Di sicuro gli oggetti magici non sono adattissimi, il prima possibile sarebbe meglio acquistare una spada che funzioni anche da strumento o prendere un talento multiclasse detto sopra. Il simbolo sacro è migliore degli altri strumenti da Invocatore perché non occupa lo slot delle mani e permette quindi di essere usato insieme allo spadone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora