Vai al contenuto

classe prestigio campagna epica


saggio

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

i manulai nn sono un problema=) riesco a trovarli=) punti caratteristica:FORZA 25 +7 IRA FORZA 41 +15 FURIA FORZA 51 +20, DEX 18 +4, COSTITUZ 16 +3 IRA 24 +7 FURIA 36 +13, INT E CAR 8 -1, SAG 10.. TALENTI:att poderoso, estraz rapida, incalzare potenziato, arma focaliz sup, iniz migliorata, carica crudele,presa della scimmia, incalzare supremo, attacco in salto, att pod migliorato, ira possente

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta finito il berserker furioso ti consiglio il warblade (Tome of Battle).

girano voci che ci sia un utente leggermente fissato col TOB... ... ... :-p

in ogni caso, io direi di finirlo quel berserk.poi, i consigli che hai già ricevuto sono ottimi, io ti aggiungerei a) il guerriero, anche solo per 4 lvl ti da 3 talenti che potresti ben spendere. B) il berserk di dei e semidei. (è più buffo che forte, a meno che il master non conceda la somma delle ire) c) il bruto combattente, se hai modo di aumentare di una taglia per raggiungere i prerequisiti. d) i 3 livelli da mezz'orco (e volendo quelli da orco, ma mi piacciono meno) di arcani rivelati.

(tra quelle che ho detto consiglio la c, se riesci a arrivare ai prerequisiti, a livelli epici è devastante, secondo la mia modesta opinione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...