Vai al contenuto

Possibilità Grafiche


Scipione

Messaggio consigliato

Mantis o chiunque sia un appassionato di Glannascaul, ma non pensate che sarebbe molto utile avere una bella serie di immagini che rappresentano i vari stendardi degli stati, e ancora di più un disegno per vedere prontamente i tratti razziali dei vari popoli??? ;-)

Io lo farei volentieri ma sono decisamente poco adatto a fare questo tipo di disegni, forse potrei vedere di fare gli stendardi, ma certo poi mantis mi deve dire se vanno bene. In alternativa si potrebbe cercare qualcosa dalla rete, anche se questo risulterebbe un lavora da pazzi e probabilmente mai fedele alle descrizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

fed_44 sei un GRANDEEEEE :clap: :clap: :clap:

Che bello vedere che c'è sempre qualcuno disposto a dare del suo per gli altri...

Io purtroppo sono pessimo come disegnatore....

Mantis però direi che se il progetto va a termine una versione 2.0 del manuale è d'obbligo, oppure un allegato solo con i tratti razziali dei popoli (da distribuire possibilmente in maniera gratuita)...

P.s: Per quanto riguarda gli stendardi vediamo cosa riesco a fare, parto da quelli più semplici, ma quelli complessi (dove vi sono draghi e bestie simili, saranno alquanto problematici)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...