Vai al contenuto

Necromante


Messaggio consigliato

Salve a tutti, sono un nuovo appassionato alle prime armi.

Tra poco dovrei iniziare un party e il mio pensiero era di creare un negromante, però non saprei di che razza farlo, in oltre volevo sapere qualche consiglio per i primi livelli, tipo talenti, utilizzo delle abilità e impostazione delle caratteristiche (in poche parole partite da zero e mi dite come è meglio secondo voi).

In oltre vorrei sapere se conviene poi deviare dal negromante con una CDP o rimanere sulla retta via.

Spero nel vostro aiuto, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Appunti sparsi, i solito tra l'altro: manuali disponibili? Quando parli di necromante intendi un mago specializzato? O ti va bene anche un cherico o un necromante del terrore?

Manuali disponibili, direi tutti.

Per il fatto di negromante preferirei "negromante del terrore" o "negromante puro", come via vorrei tirare su più creature non morte possibili, poi se secondo voi è una via sbagliata accetto tutte le critiche e i consigli possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di stare il più possibile alla larga dal necromante puro. Una classe che, come ti diranno in molti, è una pessima scelta.

Il Necromante del Terrore è una buona scelta, a cui potresti associare almeno due livelli da Pale Master (non ricordo come è stato tradotto, comunque è sul Liber Mortis e ti concede Animate Dead 1/giorno senza bisogno di materiali, al secondo livello).

Poi dipende da che livello partite e a che livello pensate di arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Necromante del Terrore è una buona scelta, a cui potresti associare almeno due livelli da Pale Master (non ricordo come è stato tradotto, comunque è sul Liber Mortis e ti concede Animate Dead 1/giorno senza bisogno di materiali, al secondo livello).

Maestro Esangue. Di solito la build classica è un 8/10,e i due livelli che avanzano sono liberi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Talenti: Anima sepolcrale, Artigiano dei Cadaveri, Castigo Distruttivo, Incantesimi Focalizzati (Necromanzia), Incantesimi Focalizzati Superiori (Necromanzia), Presenza Necromantica, Autorità Non Morta.

Come razza l'umano è la seconda migliore scelta per qualunque classe, spesso anche la prima. Qui l'umano è un ottima scelta, a meno di trovare una razza senza modificatore e con bonus al carisma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elfo delle stelle (irraggiungibile est), è la prima che mi viene in mente...

Scusate la mia ignoranza ma su che manuale lo trovo?

Ultima domanda, almeno spero, mi conviene diventare maestro esangue appena ne ho la possibilità o di di proseguire con necromante del terrore tipo fino al 10?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...