Vai al contenuto

Martelli da Guerra: Apprendista Mago.


Simae

Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Ho iniziato da poco una campagna di Martelli da Guerra e sono diventato Apprendista Mago. Premetto che a questo Gdr nn ho mai giocato, per cui vorrei conoscere un pò meglio questa professione: l'ho scelta per divenire poi mago però, non avendo il manuale, non ho fatto in tempo a leggerne il background, sapere a quali figure di riferimento deve far capo, il suo ruolo nella società, ecc... Se posteste darmi qualche info, o rimandarmi a qualche sito ve ne sare igrato.

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Allora per capire bene come si muove un apprendista ti consiglio di cercare informazioni sull'ambientazione che è quella di warhammer(games workshop quindi..) so che c'è un sito che si chiama wfrp.it che tratta solo di questa ambientazione e che pubblica ogni settimana degli articoli.. dacci un'occhiata e vedi che risolverai tutti i tuoi dilemmi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per capire bene come si muove un apprendista ti consiglio di cercare informazioni sull'ambientazione che è quella di warhammer(games workshop quindi..) so che c'è un sito che si chiama wfrp.it che tratta solo di questa ambientazione e che pubblica ogni settimana degli articoli.. dacci un'occhiata e vedi che risolverai tutti i tuoi dilemmi! :D

Grazie per il consiglio, purtroppo però nn ho trovato nulla su quella carriera e la GW nn offre articoli sul suo gioco di ruolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...