Vai al contenuto

Cerco giocatori Padova.


dak'kon

Messaggio consigliato


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 3 settimane dopo...

ciao è ancora valido l'invito?

noi saremmo 3 persone, io ho abbastanza esperienza, gli altri due son seminovizi, ma il gioco li sta già prendendo.

attualmente sto facendolgi da dm per una semplice avventurra per fargli scoprire un po questo mondo.

siamo tra i 22 e i 27 anni, zona padova sud, con disponibilità a volte di case e motorizzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea generale è una campagna di DeD 3.5/3 ambientata nei FR e di livello intorno al 8/9.

Per i PG è libero anche se a meno di motivi particolari di background apprezzerei che non ci fossero troppe CdP stravaganti. Per quanto riguarda i manuali vanno bene tutti salvo Arcani Rivelati.

Attualmente ci troviamo solo il sabato pomeriggio o la domenica dal momento che io ho scuola ( sono ancora alle superiori ) e uno lavora fino alle 7 di sera. Però se una buona parte delle persone sono libere in altri giorni credo sia possibile fare anche di pomeriggio durante la settimana.

Più tardi se vuoi ti faccio un riassunto della trama fino ad adesso e ti mando via PM il mio cell così ci sentiamo.

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se non mi son fatto più vivo, ma son stato via per un po.

alla fine comunque gli altri han deciso di declinare la tua proposta...essenzialmente perchè pensano che un dm si giovane non sia il massimo(boh io son piu grand edi loro eppure ti ho cercato io...) e che dopo la prima avventura che li ha introdotti con 3 sessioni gli piace la libertà che gli creo e non voglion ritrovarsi in un'avventura singola.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ciao dak'kon!

So che è passato molto tempo da quando hai aperto la discussione ma se stai ancora cercando giocatori potresti inviarmi qualche info via PM? Grazie :-)

PS: sono di Padova, non ho mai giocato a D&D ma conosco abbastanza bene le regole della 3.5 e l'ambientazione FR (ho giocato a un PW di NWN2 ambientato proprio negli FR... e ho tutti i manuali), inoltre il luogo dove vi trovate per giocare (se è sempre lo stesso) è comodo da raggiungere per me. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao!! sono anch'io DM a Padova. è difficile sia trovare giocatori che DM validi nella nostra città. è da quando ho 13 anni che gioco a D&D e affini e ora ne ho 31. al momento siamo passati a Pathfinder e lo trovo decisamente più intuitivo. lo scopo principale di questo mia risposta è farmi "identificare" come DM/giocatore ancora attivo in centro a Padova. di solito bazzico Tempus Fugit e Games Academy, dove mi rifornisco di materiale e cerco di acquisire nuovi giocatori. ho provato una volta anche ad andare al circolo Overlord a ponte vigodarzere ma sono molto più orientati a giochi da tavolo, non so se tu hai mai avuto la possibilità di conoscerli.

tutto qua. se un giorno ti manca qualche giocatore o vuoi aggregarti ad altri party/gruppi prova a contattarmi tramite PM o email: dmnico.gdr@gmail.com

ciao

un saluto

Capitano

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Quanto all'aggregarmi ad altri gruppi mi piacerebbe ma lo trovo difficile visto che sono già DM di uno e giocatore in un altro (come te entrambi con pathfinder che è decisamente meglio della 3.5)... quanto ai circoli che menzioni mi dispiace ma no, non li conosco. Comunque ottima l'idea di farsi conoscere perchè in effetti ce ne è molto bisogno: un giocatore in effetti mi farebbe comodo, siamo solo in quattro e così se anche uno solo non può la sessione settimanale tende a saltare. Se vuoi provare di solito noi giochiamo il sabato pomeriggio o sera (o comunque una sera della settimana visto l'impegno scolastico di una quinta superiore).
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...