Vai al contenuto

Il Signore degli anelli - Il gioco di ruolo


Shagrat

Messaggio consigliato

Ragazzi ho da poco iniziato a leggere il manuale del GDR del signore degli anelli! qualcuno di voi si trova tra le mani dei file scaricabili aggiuntivi? Tipo ordini scelti aggiuntivi, pregi, difetti e cosi via...

Sul manuale rimanda a due siti dove trovare materiale, siti che non hanno più na cippa di niente! Quindi mi rivolgo a voi, siete la mia unica speranza! T.T

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

@Shagrat

Te lo dico, magari non lo sapevi, di giochi di ruolo del signore degli anelli ce n'è più d'uno: GIRSA; Terza Era; Il Signore degli Anelli della Decipher, uscito in Italia per la 25 Edition; infine L'unico Anello di Maggi e Nepitello uscito per GU.

A quale di questi manuali ti stai riferendo?

Magari è possibile trovare materiale in siti non ufficiali, ma è utile saperlo se vuoi una risposta.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni limk che ho trovato googolando

http://www.darkshire.net/jhkim/rpg/lordoftherings/

Una curiosità:

Embezzlement and financial difficulties

In March 2009, it was reported[9] that Holland's brother-in-law Rick Eddleman had pleaded guilty to embezzling over $1.5 million (USD) from Decipher, Inc. since the year 2000. Eddleman had been VP Finances for Decipher since 1993 and used his position to write checks to himself and to use company credit cards for personal purposes. The losses contributed to the company's decision to lay off more than 90 employees.

Eddleman faced a maximum sentence of 12 years in prison for 12 counts of embezzlement and a settlement of a civil lawsuit against him by Decipher for $8.9 million. On July 27, 2009, he was sentenced to six years and five months in prison.

°_°'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...