Vai al contenuto

potere cammino leggendario e sostituzione


Biomaster

Messaggio consigliato

Premesso che all'11° livello si acquista un potere ad incontro del cammino leggendario

premesso che al 13° si puo' sostituire un potere ad incontro di livello inferiore con uno ad incontro di 13° livello

la mia domanda e': posso sostituire il potere del cammino leggendario?

(domanda che potrebbe avere poco senso ma il potere del Rrathmal e' una SOLA paurosa :D)

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Confermo...E anche sul piano narrativo, salvo atti "estremi", è un'aberrazione. :)

Poi, sono il primo a dire che bisogna essere elastici: un ladro "daggermaster" che perde l'uso della mano sinistra e che nella destra ha combattuto per tutta la vita con gli shuriken, potrebbe non avere più grandi stimoli e rinnegare il percorso scelto, addestrandosi nel tempo a fare altro...Il master potrebbe concedere, dopo qualche livello, di cambiare un potere.

Se la scelta fosse di natura "tattica" (ovvero "questo potere non è forte, ne prendo un altro), non solo lo negherei...Forse farei di peggio. :) Il cammino leggendario è un percorso che va giustificato.

La "leggerezza" di D&D 4th edition non va scambiata con superficialità: la sua semplicità esiste proprio perché è il DM che ingloba il sistema nel suo mondo.

Scusate la riflessione, ma mi piace approfondire. ;)

Ciao

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...