Vai al contenuto

Wizardi Grassi come ottimizzarli?


PeraSan

Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Per Teferi mi viene in mente la classica combinazione con scettro isocrono+silence (o anche dawn charm) per bloccare del tutto le giocate avversarie, ma non è monoU bensì U/W...

Azami chiama sicuramente Commander, ma in Modern su due piedi non mi vengono idee, anche perchè mi sembra che un tribal wizard non sia realizzabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

un' ottima idea pero poi come sfruttare questa pescata? ok hai giocato mettiamo 30 pedine 1/1 poi che ce ne facciamo? l' idea mi stuzzica in verità il problema pero potrebbero essere i 5 mana richiesti da Azami quindi forse ci si mette un po ad arrivare li.. comunque dopo aver piazzato tutte ste pedine come chiudiamo? risolto questo punto poi il mazzo diventa relativamente semplice da fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

un' ottima idea pero poi come sfruttare questa pescata? ok hai giocato mettiamo 30 pedine 1/1 poi che ce ne facciamo? l' idea mi stuzzica in verità il problema pero potrebbero essere i 5 mana richiesti da Azami quindi forse ci si mette un po ad arrivare li.. comunque dopo aver piazzato tutte ste pedine come chiudiamo? risolto questo punto poi il mazzo diventa relativamente semplice da fare..

... attacchiamo con tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

... attacchiamo con tutti?

Infatti non vedo quale sia il problema! Comunque se proprio non piace attaccare, si può chiudere con Roar of the Crowd se si vuole splashare, oppure Altar of Dementia se si vuole giocare For Fun, mentre se si vuole rimanere in Modern, si gioca Drowner of Secrets che macina tutto il mazzo dell'oppo!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

... attacchiamo con tutti?

si vabbe ok questo l' avevo pensato anche io il problema è ho tutte ste pedine pero sono in debolezza in quanto sono appena entrate quindi servirebbe qualcosa che le sfruttasse direttamente nel turno in cui le abbiamo giocate! le idee di Ren! mi piacciono molto anche perchè dobbiamo contare sempre che servono 5 mana per giocare Azami quindi nella migliore delle ipotesi 5 turni di fila dove giochiam terra.. blasting station anche?

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che siamo incentrati su azami ora..

Ed allora siete Off Topic perché il creatore ha specificato:

Non ho molto da scrivere, la domanda e semplice è concisa come sfruttereste al massimo in un mazzo modern possibilmente mono blu queste due fantastiche creature Azami, Signora delle Pergamene e Teferi, Mage of Zhalfir? ampio spazio ai vostri consigli!

Prima di dare risposte pensa a cosa vuole chi domanda e non solo a quello che ti piace rispondere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...