Vai al contenuto

Mappe e programmi


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, spero di aver inserito la discussione nel posto adeguato sono alla ricerca di un programma possibilmente free ware con il quale creare mappe di città e dungeons compatibili con D&D v.1.5 so che molti di questi possono anche essere utilizzati per giocare by Chat o simile.

Ho provato a smanettare con "maptool" ma non mi ha dato grosse soddisfazioni solo magagne dato sono riuscito con difficoltà ad inserire pochi elementi e non riesco ad utilizzare il programma con versatilità.

Nel caso di programmi non free ware ma comunque ben fatti si accettano suggerimenti, per la precisione il programma che cerco non mi serve per giocare tramite internet ma solo per avere mappe sotto mano .

Grazie a tutti spero occorrerete in molti in mio aiuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Attenzione, sono stati creati due thread dallo stesso autore, sul medesimo argomento, sicuramente un errore.

Per evitare disordine, direi di rispondere soltanto in uno dei due esssendo il medesimo topic, in attesa che i moderatori decidano se chiudere o meno una delle due discussioni.

Consiglierei quindi di rispondere tutti qui: http://www.dragonslair.it/forum/threads/53681-Programmi-per-mappe-D-amp-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...