Vai al contenuto

consigli per un runista


Yrien

Messaggio consigliato

salve a tutti... questa classe, secondo me molto interessante, non mi convince per i talenti runici... non mi sembrano molto utili a dire la verità, e sono anche pochi, visto che in Poteri Divini non si parla di runisti; inoltre, al 1° livello, danno un +1, e ihmo ci sono talenti più interessanti, a meno di non farlo umano... cosa ne pensate voi di questi talenti? ce ne sono altri sparsi per i dragon magazine? per un ritualisto impavido cosa consigliereste di prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Amministratore

Purtoppo il runista è la classe meno supportata di quello vecchio stile... che sappia io c'è solo un'articolo uscito proprio questo mese (draogn 404) su un runista orientaleggiante, che aveva un paio di talenti carini (non runici). Il discorso dei talenti runici è un po' più complicato... fondamentalmente, per funzionare bene devi prenderli tutti o quasi, e se parti dal livello 1 vuol dire che fino a che non ne hai almeno, diciamo, tre (4° livello) i loro effetti non saranno il massimo. Sono un investimento che paga sulla lunga distanza, però facendo due conti, visto che non sono molti, puoi concentrarti sui talenti must all'inizio (perizia nelle armi e simili) e dedicare ai talenti runici i talenti da metà rango eroico in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...