Vai al contenuto

Non subire gli effetti dell'invecchiamento


Randagio

Messaggio consigliato

a parte i classici corpo senza tempo e template da non morto esistono modi per giocare un umano (anche con qualche template, basta che non sia pesantissimo e non lo snaturi troppo) che pur invecchiando e avendo i capelli bianchi non subisca quegli enormi malus alle fisiche?

Talenti, oggetti magici e template, chi più ne ha più ne metta!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Quello che ti interessa è l'aspetto fisico o anche avere i bonus mentali (ma non i malus)? Inoltre si parla di umano perchè ti resvono i suoi tratti razziali oppure basterebbe anche un'altra razza fisicamente identica all'umano?

Se le risposte sono sì, l'elan dovrebbe andare bene, visto che non muoiono di vecchiaia e possono avere quanti anni vogliono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so di oggetti magici esistenti, ma puoi crearne uno tu. Direi che incanalando alterare sé stesso si possa fare, la descrizione dell'incantesimo è perfetta. Il costo sarebbe di 2(livello dell'incantesimo)x5(livello minimo dell'incantatore)x2000(costo di un oggetto attivato ad uso)x1,5(occupa spazio sul corpo, per l'affinità direi che potrebbe essere una cintura)x1,5(durata perpetua), prezzo totale 45000 monete d'oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero non mi importa di avere il bonus alle mentali, ciò che a dire il vero conta di più per me sarebbe non subire il malus alle fisiche. Come aspetto non sarebbe male se invecchiasse anche in volto ma a questo si può rimediare con un cappello del camuffamento no?

Per il resto apprezzo l'idea dell'elan ma preferirei qualcosa da applicare su un umano standard. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero non mi importa di avere il bonus alle mentali, ciò che a dire il vero conta di più per me sarebbe non subire il malus alle fisiche. Come aspetto non sarebbe male se invecchiasse anche in volto ma a questo si può rimediare con un cappello del camuffamento no?

Per il resto apprezzo l'idea dell'elan ma preferirei qualcosa da applicare su un umano standard. ;)

guarda che alle mentali non avresti malus, ma bonus...

in ogni caso ci sono delle cdp che permettono di bypassare gli effetti dell'invecchiamento (ma raggiunta l'età limite amen, crepi uguale u.u).

non credo in ogni caso che ti interessi divenire non morto, giusto? eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sto gray portraits cosa dovrebbe essere? un oggetto? un talento?

su champions of valor non mi sembra di averlo trovato, forse non so dove cercare

Lol e hai ragione pure tu, dato l'orario non ho ragionato molto :lol:

Si tratta di un artefatto. Praticamente il quadro di Dorian Gray (ma vah ? :mrgreen:), assorbe un mucchio di sfighe tamponando anche l'invecchiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

E utilizzare la soluzione classica, ovvero concordare con il tuo Dungeon Master un metodo? Personalmente, come DM, sarei disposto a discutere di questo argomento con il giocatore. potresti metterti d'accordo con lui per sacrificare qualcosa in cambio della mancanza di malus alle caratteristiche fisiche, qualcosa che vada bene a te e che, a suo avviso, sia di valore equipollente a quanto tu guadagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...