Vai al contenuto

Applicazione per Magic su Windows Phone


Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Ho trovato questa app piuttosto carina, che penso potrebbe interessare a più di qualcuno: MTGBUG

Gratuita, e mi sembra funzionale. Dico mi sembra, perchè ho un problema:

Dice che per scaricare l'app è necessario fare l'accesso a windows live con un cellulare. A me ciò non è possibile, quindi non ci sarebbe un'anima pia che la riuppasse su un altro sito? Essendo gratis, non dovrebbe essere illegale, no?Comunque, ecco il link:

http://www.windowsphone.com/it-IT/apps/aa84aa8d-f5ca-477a-ae58-38d4bccdef12

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

L'app funziona solo su Windows Phone.

Se hai un WP per forza di cose hai un account live e quindi non hai problemi a installarla.

Se non hai un WP non te ne fai nulla.

bye

Il problema è che io ho un account Windows Live, ma non posso connettermi a Internet con il cellulare, quindi volevo fare un installazione passando i File da Computer a Cellulare e usare le funzioni Offline (piuttosto succose)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il problema è che io ho un account Windows Live, ma non posso connettermi a Internet con il cellulare, quindi volevo fare un installazione passando i File da Computer a Cellulare e usare le funzioni Offline (piuttosto succose)

Scusa, ma puoi collegarti a internet col PC?

Se si, installi il software Zune, colleghi il cellulare al PC, cerchi il programma nel market, e da lì dici "installa".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...