Vai al contenuto

incantesimi di potenziamento per pg basato sulla des


shalafi

Messaggio consigliato

non so se la sezione è quella giusta.in ogni caso...

per un pg che va in mischia "classico" ci sono vari buff interessanti (giusto potere, taglia gigante, ecc) che aumentano la for.

ma nel caso uno abbia fatto un pg da mischia basato sulla des (rodomonte swordsage, nel caso specifico, ma non credo cambi molto) che inc ci sono che diano bonus del genere sulla des?

-ridurre persone andrebbe ancora bene, ma è deboluccio.

-forma minuta (perfetto arcanista) è carino, ma dopo la portata va a farsi benedire, senza contare che i d6 delle armi diventano d2 in un attimo.

-poi c'è trasformazione di tal dei tali (perfetto avventuriero, quello che ricorda la trasformazione di tenser, ma è per ladro-mago), ma il bonus che da è di potenziamento.

-sollievo (se si chiama così, su imprese eroiche), ma alla des da solo un +2

quindi, spero di aver chiarito cosa cerco, contando che i bonus generici a colpire e/o danni (tipo favore divino, per capirci) non mi interessano (cioè, si, ma sono identici per i mischioni basati sulla for), così come non mi servono quelli che danno bonus di potenziamento alla des, perchè l'oggetto è già +6 (^_^)

consigli?

(in pratica cercavo il corrispettivo di giusto potere (+8 for) e taglia gigante (+32 for!)...esiste qualcosa di paragonabile?)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...