Vai al contenuto

[Star Wars - la serie TV] Sia lode a George!


Messaggio consigliato


bhe.....non linciatemi per questo, i films mi hanno fatto sempre addormentare,speriamo che la serie tv sia meglio

mha... posso arrivare a capire (anche se mi sembra molto strano e improbabile) che StarWars possa non piacere, ma che faccia addormentare è assolutamente impossibile! non fosse altro per i rumori delle battaglie, io al mare li uso per svegliare i vicini che odio...

Link al commento
Condividi su altri siti

mha... posso arrivare a capire (anche se mi sembra molto strano e improbabile) che StarWars possa non piacere, ma che faccia addormentare è assolutamente impossibile! non fosse altro per i rumori delle battaglie, io al mare li uso per svegliare i vicini che odio...

e se ti dicessi che io alle volte dormo ascoltando epic fantasy metal?

non posso farci niente se mi fa questo effetto:-( .

Comunque vedrò la serie tv, se la fanno, magari quella mi piacerà;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..non vorrei che rovinasse tutto ciò che ha già fatto, dato che con il remake degli episodi 4, 5, 6 (che per me erano e resteranno gli unici guerre stellari..), ha rischiato grosso..

Insomma, si, ok, i film 1, 2, 3, sono bellissimi, spettacolari e immensi, ma hanno rovinato un po' la poetica che aveva star wars, quando ancora "Una nuova speranza" era l'episodio I...:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..non vorrei che rovinasse tutto ciò che ha già fatto, dato che con il remake degli episodi 4, 5, 6 (che per me erano e resteranno gli unici guerre stellari..), ha rischiato grosso..

Insomma, si, ok, i film 1, 2, 3, sono bellissimi, spettacolari e immensi, ma hanno rovinato un po' la poetica che aveva star wars, quando ancora "Una nuova speranza" era l'episodio I...:cool:

Si è perso un pò di mistero certo, ma a distanza di 30 anni, quando ormai si era detto tutto di Star Wars, secondo me è una perdita accettabile per arrivare alla completezza.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto sei saggio, Darth? Davvero ben detto!

Comunque Star Wars è una di quelle saghe che mi ha entusiasmato tantissimo, ma proprio tantissimo.

Sulla storia della serie tv avevo già avuto notizie, però sono contento di sapere che è un progetto non troppo a lungo termine. :-)

George Lucas è uno di quei registi che sono degli eroi secondo me; un po' come Peter Jackson e, anche se eroico in un altro senso, Stanley Kubrick.

Se diventerò un regista come è mia intenzione da qualche tempo, sarà solo per i loro film, per QUEI film vale la pena di fare il regista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta un fatto...

LA TRILOGIA è solo una e insostituibile!!!!!!

Tutto quello che viene dopo può servire per completezza e per bellezza, ma Star Wars non cambia i suoi fondamenti... non potrà mai esistere un nuovo Darth Vader o una frase storica come... "io sono tuo padre".

Ovviamente non voglio denigrare o sminuire ciò che è venuto e verrà dopo, ma mettere bene cos'è Star Wars

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

:sbav: :sbav:

http://www.fantasymagazine.it/notizie/7122/

Veniamo così a sapere che sono in lavorazione 15 episodi, per ora a vari stadi di completamento. Due sono quasi finiti. In tutto gli episodi saranno 26, e Coleman ne dirigerà cinque. Naturalmente il regista li definisce incredibili, e asserisce che niente che è stato realizzato finora regge il confronto.

:sbav: :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

LINK

Mi rifaccio alla conoscenza di gente migliore di me per sapere se questa notizia è vera... perchè se è vera mi toccherà accamparmi di nuovo fuori da un cinema con sacco a pelo e tenda, cibandomi di cacciagione metropolitana, soltanto per avere quel maledetto biglietto del posto in prima fila!

STARWARSRULEZ

[MOD] - Unito al vecchio topic; se leggi in altri post, troverai gli articoli usciti a suo tempo su fantascienza.com - Samirah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...