Vai al contenuto

binder, dragonfire adept, bloodlines maggiori, soffi e metasoffi


aledella98

Messaggio consigliato

1) dov'è la regola che dice che le bloodlines maggiori danno +3 ai livelli da binder per ogni cdp che dia +1 ai livelli da binder?

2) i soffi del dragonfire adept mi consentono di accedere ai talenti di metasoffio?

3) se no alla domanda 2, se ottengo i talenti di metasoffio in un altro modo, posso applicarli sui soffi del dragonfire adept?

Altro dubbio:

soffio suddiviso (genera due soffi invece che uno) + animare soffio (da vita a un costrutto dal soffio) = 2 costrutti?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

1) dov'è la regola che dice che le bloodlines maggiori danno +3 ai livelli da binder per ogni cdp che dia +1 ai livelli da binder?

Hai letto il manuale prima di fare questa domanda?

Arcani Rivelati dice: Include the character’s bloodline level when calculating any character ability based on his class levels (such as caster level for spellcasting characters, or save DCs for characters with special abilities whose DCs are based on class level).

In altre parole, in tutte le variabili numeriche basate su un livello di classe si contano anche i livelli della stirpe. Quindi il binder non otterrà accesso a nuove vestigia, ma le variabili di quelle che già ha aumentano.

2) i soffi del dragonfire adept mi consentono di accedere ai talenti di metasoffio?

No, perché non hanno un tempo di ricarica in round.

3) se no alla domanda 2, se ottengo i talenti di metasoffio in un altro modo, posso applicarli sui soffi del dragonfire adept?

No, nonostante quello che dicono alcuni, perché i talenti di metasoffio specificano che applicarli incrementa i round d'attesa tra un soffio e l'altro. Nel caso dei soffi del dragonfire adept, non c'è nulla da incrementare.

soffio suddiviso (genera due soffi invece che uno) + animare soffio (da vita a un costrutto dal soffio) = 2 costrutti?

No, perché come specificato nell'incantesimo stesso, un soffio influenzato da animare soffio non assume la sua forma normale, ma quella di un costrutto. Che tu ne abbia modificato l'area è quindi irrilevante (il soffio non coprirà comunque nessuna area).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...