Vai al contenuto

Pance Reboanti IV - La Saggezza degli Avi


Richter Seller

Messaggio consigliato


  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima risposta

Giammai paccai all'ultimo minuto! Calunnie, nient'altro che calunnie!

Fino a prova contraria quello che non c'è mai sei tu... hai paura che se vieni ci mettiamo a fare fiki-fiki? (qualunque cosa significhi)

ti ricordo il kookaboora per ben due volte...ed era praticamente sotto casa tua.

il fiki fiki meglio di no, visto che so cosa vuol dire: son un estimatore di Gianni Drudi.

ed eterosessuale

Preciso. Però l'ultima volta è venuto.E quand'è che non saresti in giro per il mondo? :P

Vecchie glorie, se Aramil ti da il check e riuscite a venire!

  1. silverleaf (se non è in Korea, con la morosa o nei muri)

ho proposto ad Aramil, magari c'è. e se fossi nei muri sareste finiti: uscirei dalla ******e pareti!(cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ottimo!

@Silverleaf: per caso sei riuscito a sentire anche Sabaudian? Può valere la pena mandargli un mp?

@tutti: Aggiorno il post iniziando ad inserire gli orari, così da valutarne uno comune. Gli automuniti per che ora contano di arrivare? :)

___________________________________________________________________

Giorno: Sabato 12 Novembre 2011.

Luogo: Ristorante Xier, zona stazione Centrale, Milano

Pranzo: corridoio antipasti, corridoio primi, angolo grigliata, angolo grigliata di pesce, angolo sushi, corridoio ingredienti (per farsi fare primi o secondi su richiesta), corridoio dolcetti, frutta e verdura, acqua e coperto

Prezzo: 12€, in attesa di conferma

Ora del ritrovo: da concordare, potrebbe andare bene per 11:40?

Prenotazione: da fare, potrebbe andare bene per 12:00?

Luogo di ritrovo: da concordare, verosimilmente Milano Stazione Centrale

Lista dei Partecipanti:

  1. Seller
  2. Alonewolf87 (arrivo previsto 10:45)
  3. Il signore oscuro (arrivo previsto 10:00)
  4. Tamriel (arrivo previsto 10:55 o 11:25)
  5. Iruel (arrivo previsto 10:50)
  6. Daglator
  7. Gogeth
  8. Fenice
  9. Fenna
  10. Maateusz
  11. Klunk
  12. Horace de Vere


    In attesa di conferma
  13. MizarNX
  14. AzarPinkur (dovrebbe esserci)
  15. Ikar (in forse)
  16. pez (Klunk's Guest)
  17. Idrahil (Klunk's Guest)
  18. Benkalas (Gogeth's Guest)
  19. Zio Menna (Gogeth's Guest)
  20. Syckleripper (Gogeth's Guest)
  21. Daglator's Guest (?)
  22. Ithiliond (ridimensiona il suo entusiasmo)
  23. silverleaf (se non è in Korea, con la morosa o nei muri)
  24. Amakir (magari c'è)
  25. Dokai (ci saprà dire)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei a me basta solo essere nuovamente a Bologna per le 20:00 per altri impegni poi no problem.

Stai per caso citando quello che è uno dei miei film preferiti di sempre, ovvero il 13° guerriero?Perchè se è così ti arrivano PX immantinente :D

Resto in attesa dei PX, quindi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo leggo appena ora questo thread! o_O Vedo se riesco a venire, tanto il treno è mio amico (se il posto è veramente così vicino alla stazione centrale non dovrebbero esserci grossi problemi). Ragazzi, mi aspetto una ola di giubilo, visto che sarebbe praticamente la mia prima uscita dopo settimane che lavoro all'ultimazione della testi U_U

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

11.40 a me va bene...stasera c'è sessione e sprono gli altri a venire.
Quali novità dal fronte?

Potrei essere il vostro 13° uomo.
Eddai, dillo che ci lasci sulle spine solo perché ti ho insultato il ToB l'altro giorno. :(

Vedo se riesco a venire, tanto il treno è mio amico
Mai scrivere una cosa del genere, mai (a meno che tu non sia l'AD di Trenitalia). :sorry:

Grazie della partecipazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sottoscritto sarà presente per le 11.30 parcheggi permettendo.

Mi devo sentire con Daglator, ma ho visto che ci sono ragazzi che dovrebbero utilizzare la tratta Venezia-Milano, se volete risparmiare qualche denaro in biglietti del treno - il che sarebbe anche una cosa buona e giusta vista la qualità media degli stessi - io passo a pigliarvi - e poi vi riporto tranquillamente - a Brescia in Stazione. Fare il viaggio da solo mi annoia parecchio, poi ho la tendenza a non ricordarmi dove parcheggio la macchina... il che a Milano è un bel problema.

Fatemi sapere.

Per il post pomeriggio: ma non ci sono più negozi di giohi che danno la possibilità di giocare? A Piola ci dovrebbe essere qualcosa... ma è una vita che non frequento la Milano dei giochi.

Gli si compra una scatola di Bang e si fa un torneo, il vincitore vince la scatola, i padroni son contenti e non rompono le balle per l'occupazione delle sale... poi siamo un branco di ner.. hem! Giocatori di ruolo in un negozio di giochi... c'è sempre qualche minchioneria in cui buttare i soldi! Anche solo un dado brutto nella teca che è li solo per essere salvato: chi non ci vorrebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la mia donna dovrebbe finire di lavorare alle 14.30, quindi per il pomeriggio potrei non esserci (non lo so ancora).

Per quanto riguarda il pranzo invece direi che è confermato, salvo imprevisti.

Per quanto riguarda la questione "ludoteche", mi hanno parlato bene di questa

UESM (Università Europea degli Sport della Mente) - via S.Uguzzone 8, Milano - (metro rossa, linea 1, fermata Villa San Giovanni)

Che, se non sbaglio, dovrebbe dare anche la possibilità di prenotare le sale. Non conosco però i prezzi, né posso garantire sulla appropriatezza del luogo.

E ora non ho voglia di cercarmi e leggere il loro sito internet :P

Link al commento
Condividi su altri siti

La casa dei giochi è veramente una figata, ci sono stato e per la finale del campionato italiano GDR (di cui ero guest host grazie ad un amico che invece la finale se l'è meritata), luogo notevole, tanti tavoli, possibilità di prendere un sacco di giochi, bar a prezzi decisamente onesti per Milano. Insomma sarebbe decisamente una grande opzione.

Non l'ho proposta perché, di fatto, non ho idea se per l'abitante di Milano possa essere o meno distante dalla centrale... per i canoni dell'abitante di Milanesi.

Per la tessera non saprei... nel senso che sono stato iscritto in automatico quando ho partecipato al torneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Niente da fare, causa altra impegni la mia prima apparizione sarà rimandata.
Mi spiace Kazuma, come detto agli altri vedrai che ci sarà occasione più avanti! :)

Io non credo riuscirò a trattenermi oltre il pranzo, devo rientrare in zona casa nel pomeriggio.

Mando un mp a Gogeth per sapere quanti sono e a che ora vengono giù, così magari facciamo il viaggio assieme.

Rientrato da judo prenoto lasciando 2 posti liberi, quindi chi è indeciso mi dia conferma entro pomeriggio. :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...