Vai al contenuto

Pathfinder GdR


Blackstorm

Messaggio consigliato

Salve Gente,

Come ogni anno in collaborazione con la Wyrd il 5° Clone sta organizzato le sessioni dimostrative di Pathfinder GdR. Quest'anno per poter giocare sarà indispensabile prenotarsi online, per cui abbiamo attivato sul nostro sito un form grazie al quale potrete prenotarvi.

Per chi già non lo sapesse nelle demo si gioca una breve avventura, quest'anno in particoilare si tratta di un'avventurina per 4-5 personaggi pregenerati di 1° livello. Un modo per far provare PF GdR ai neofiti e per avvicinare chi già ci gioca alla Società dei Cercatori.

Attenzione: ci sarà una sessione al mattino e una al pomeriggio, per tutti i giorni della fiera tranne il primo (solo pomeriggio) e l'ultimo (solo mattina), il che significa che giocherà un solo gruppo di 4-5 persone per volta, quindi chi prima arriva meglio alloggia.

Prenotazioni%20Demo%20PF%202011.jpg

Ed ecco a voi i PG con cui giocherete:

PG%20Pregen%203x3%20mini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Domanda: sarà proprio impossibile prenotarsi in loco, sempre che avanzino posti?

Mettiamola così: la prenotazione serve anche per avere la certezza di giocare, nonchè per permettere a noi master di organizzare i gruppi. Tentare puoi sempre tentare, ma ti becchi quel che c'è, che può volere anche dire niente...

Domanda numero due: anche quest'anno ci saranno dei premi come nel 2010?

Si, come indicato anche sul sito di lucca comics.

Per sapere quanto dureranno circa le sessioni?

Come tutti gli anni, 2,5-3 ore, sperando di starci nei tempi. Negli anni precedenti abbiamo un po' sforato, per vari motivi. Anche per questo vi chiediamo di essere puntuali, e anzi arrivare un 10 minuti prima, se possibile...

Se noi si fosse in tre persone ci penserete voi a creare un gruppo da 4-5 con eventuali altri giocatori suppongo giusto?

Si, in caso ci pensiamo noi. Per le emergenze si potrebbe giocare anche in tre, ma cercheremo di evitarlo il più possibile, anche per il vostro divertimento.

Domani mattina aggiorno il post iniziale, con anche i link al form.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora sento l'amico col quale devo venire e gli faccio una proposta che non potrà rifiutare, grazie delle informazioni.

Ok, io devo chieder eun paio di cosette, prima di poter editare il post sopra, nel frattempo, se volete prenotarvi, potete mandarmi un mp, in caso provvedo io a mandare i dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per capire, ma la prenotazione per partecipare a questa sessione di presentazione ha un costo?

Assolutamente no. Come tutti gli anni è assolutamente gratuita. La prenotazione serve unicamente per consentire a noi master di organizzare i gruppi e per tenere traccia, specialmente quest'anno, dei posti liberi, poichè le sessioni fattibili saranno troppo poche, a causa di vari impegni delle persone, che purtroppo quest'anno non ci consentono di far fronte come gli altir anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fosse ancora posto saremmo cinque giocatori interessati alla sessione di sabato mattina (Alberto, Andrea, Claudia, Fabio, Walter).

Iscrivetevi. Sul sito del clone c'è il form, non serve registrazione, mi pare... non so ancora se posso pubblicare il link, non ho ricevuto risposta.

Per la cronaca gli orari definitivi dovrebebro essere 9,30-12,30 al mattino e 15-18 al pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, premesso che ci rendiamo benissimo conto che il tempo è stato veramente poco per le iscrizioni, sarà possibile iscriversi direttamente anche in fiera. Per ovvi motivi logistici, le iscrizioni online tramite il form non sarano disponibili, in ogni caso controllerò la mia mail durante tutta la fiera, chiunque volesse prenotare via mail durante i giorni di fiera, è pregato di mandare la mail a me, indicando giorno e nomi dei partecipanti, ovviamente durante la fiera chi si iscrive in loco avrà diritto di precedenza.

EDIT: confermo gli orari: 9,30-12,30 al mattino e 15-18 al pomeriggio. Siete pregati di arrivare un goccino prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...