Vai al contenuto

Poteri di utilità e talenti


GATZU

Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

No, non si può scambiare un talento per un potere di utilità.

Al massimo ci sono talenti che donano poteri di utilità, ma anche di attacco.

I talenti di scambio potere per i multiclasse sono un terza categoria.

Non ricordo sinceramente adesso qualcosa di simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono di diversi, mi vengono in mente al volo i talenti che donano Incanalare dività, o ai poteri di bloodline (presenti su dragon per lo più, ma ce ne sono 2 anche su poteri psionici); o i poteri legati ad un'arma specifica (ma in questo caso sono dei multiclasse) che puoi trovare su dragon o nel'ambientazione di Dark Sun.

EDIT: ho trovato un talento che mi ero dimenticato! XD Potere di Abilità (Skill power in inglese), MdG3; permette di scegliere un potere di abilità (che sono poteri di utilità legati alle singole abilità addestrate) del proprio livello o inferiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

proverò a vedere quelli psionici, ma non credo che facciano al mio caso.

Io cercavo un talento o una regola che mi permettesse di prendere 2 poteri di utilità di 22° livello (ho un ibrido guerriero/guardiano e non so scegliere tra questi due poteri).

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sbaglio ma non è possibile prendere poteri di utilità della classe in cui si è biclassato con un talento? Non so se funzioni anche per gli ibridi però
Si, un solo potere nella classe in cui si è multiclassato.

Ma per gli ibridi non serve, visto che non hanno bisogno di talenti...

per prendere 2 poteri di utilità di classe di 22° non credo esistano modi...

Link al commento
Condividi su altri siti

no, il livello 27 non concede un nuovo potere di utilità XD il livello più alto di un potere di utilità è il 22.

L'unico modo esistente è scegliere il destino epico che presentano nel manuale del giocatore 1 di cui (ovviamente) adesso non mi ricordo il nome (ci sono arcimago, semidio, mistificatore letale e questo qua che non mi ricordo), questo destino epico ti permette di prendere un potere di utilità di 22° livello di una tua classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...