Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (7)


Richter Seller

Messaggio consigliato


esistono selle che ti danno bonus a cavalcare? magiche o no

Non ho i manuali sottomano, ma esistono.

Ci sono quelle non magiche (dovrebbero essere sul Manuale del Giocatore o del DM), e puoi crearne benissimo di magiche.

Il costo (per quelle magiche) sarebbe: Bonus al quadrato x 100.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho i manuali sottomano, ma esistono.

Ci sono quelle non magiche (dovrebbero essere sul Manuale del Giocatore o del DM), e puoi crearne benissimo di magiche.

Il costo (per quelle magiche) sarebbe: Bonus al quadrato x 100.

Il costo dovrebbe essere moltiplicato ulteriormente x2 perché non occupa nessuno slot corporeo...

Se facessi degli stivali invece il prezzo sarebbe quello indicato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un incantesimo da mago che renda immune ai livelli negativi?!?

E inoltre, se un monaco è di taglia grande ed ha un Colpo senza Armi che infligge danno come se fosse di 4 taglie maggiore...quanto danno infligge? Come una creatura colossale o di più?

Vi ho messo tanto in difficoltà con queste domande eh?? :D

Comunque alla prima ho trovato risposta...e penso che l'unico incantesimo sia Veil of Undeath...ma è di 9... :(

Circa la seconda invece non ho trovato grandi risposte...nessuno può darmi una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa la seconda invece non ho trovato grandi risposte...nessuno può darmi una mano?

credo che il limite sia colossale. tuttavia io userei un'estensione della variante del manuale dei livelli epici, che prende in considerazione l'esistenza della categoria di taglia "colossale +"

non intendo quelle intendo quelle che per le classi base si trovano all'inizio del capitolo sull'equipaggiamento

opzione 1: dagli i soldi come fosse uno stregone.

opzione 2: calcola il valore dell'equipaggiamento che gli hanno fornito nel modello iniziale, e prendilo come se fosse la media.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, ma io e la funzione cerca non siamo amici...

@drimos: voilà?...sai dove andrebbe postata quella battuta, vero? :-p

e guida al mago esiste? devo consigliare delle cose a mia cugina, ma non posso spulciarmi anche i manuali che non ho mai letto solo per lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

La guida al mago per il forum è tutt'ora work in progress, se non mi esplodono gli occhi prima dovrebbe vedere la luce entro la fine di giugno :D

Tornando IT:

Da regole mi pare di aver appurato che non si possa aumentare il tempo di lancio di incantesimi (per esempio un incantesimo che richiede una swift non lo posso lanciare come azione standard, a meno di non essere un incanattore spontaneo ed applicarci talenti metamagici), quindi chiedo se per caso qualcuno conosce metodi per aumentarne il tempo di lancio. Va bene tutto, l'importante è sapere se esiste una cosa del genere e dove posso trovarla (preferibilmente non materiale home made :P).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...