Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (7)


Richter Seller

Messaggio consigliato


Usare la fionda da manuale e dargli semplicemente una forma diversa non va bene?

Sì, va bene, anche se speravo di trovare qualcosa di "ufficiale". In realtà la fionda del manuale del giocatore, ho scoperto, è stata creata da un designer che aveva in realtà in mente la fionda a Y quando l'ha progettata, ignaro dell'esistenza della cosiddetta frombola (o war sling) quindi la cosa sarebbe anche appropriata, penso.

Invece... esiste un modo per qualificarsi come Warshaper senza cambiare (esteriormente) aspetto e senza lanciare incantesimi?

Lo so che è un po' strano, ma mi serve per un concept particolare. Va bene qualsiasi mezzo, basta che il PG non sia un caster.

In alternativa, se bisogna per forza diventare pelosi, cosa c'è di facilmente accessibile oltre al licantropo e allo shifter?

Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, va bene, anche se speravo di trovare qualcosa di "ufficiale". In realtà la fionda del manuale del giocatore, ho scoperto, è stata creata da un designer che aveva in realtà in mente la fionda a Y quando l'ha progettata, ignaro dell'esistenza della cosiddetta frombola (o war sling) quindi la cosa sarebbe anche appropriata, penso.

Se ti interessa c'è la war sling su Races of the Wild.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco un modo per ottenere l'attacco completo in carica che non sia:

1) prendere un livello da barbaro

2) prendere 3 livelli da guerriero psichico

3) fare un oggetto che contenga carica del leone psionico

4) la manovra del ToB che ti da pounce

Grazie a chi risponderà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranger, incantesimo Carica del Leone (o oggetto)

Singh Rager 4

Catfolk Pounce (solo per catfolk)

Oggetto mi sa che sarà l'unica soluzione...un anello che costi 6000 (considerando l'incantesimo druido 3) per farlo una volta al giorno...da ranger costerebbe di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco un modo per ottenere l'attacco completo in carica che non sia:

1) prendere un livello da barbaro

2) prendere 3 livelli da guerriero psichico

3) fare un oggetto che contenga carica del leone psionico

4) la manovra del ToB che ti da pounce

Grazie a chi risponderà!!

trasformarsi in un animale che ti da assaltare...

e come potresti fare un'attacco completo in carica prendendo un livello da barbaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco, domanda molto specifica e ne ho già fatta una simile, un incantesimo che incanti le armi in modo da far fare loro danni extra(non importa quanti o di che tipo, va bene anche 1 danno extra XD) con durata 1 ora per livello o superiore e diversa da arma magica superiore. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Se vuoi qualcosa che sia sommabile ad arma magica superiore e di quella durata non mi viene in mente nulla, se invece era più in generale c'è l'incantesimo spine sul Perfetto Sacerdote che fornisce un bonus di potenziamento di +2 ad un arma da mischia di legno (oltre a raddoppiarne l'intervallo di minaccia di critico)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti forse c'è un incantesimo che aggiunge un danno infame sul libro delle fosche tenebre (o forse era solo un oggetto magico)

@DS: c'è il solito trucco di fare un pugnale, che essendo arma da mischia può essere accumula incantesimi, e poi lanciarlo. non mi viene in mente altro

Link al commento
Condividi su altri siti

quali modi esistono per aggiungere il carisma al TxC oltre alla CdP della spia mentale? e quali sono tutti gli OGM che ti permettono di aumentare il valore del carisma,anche di poco, oltre al mantello del carisma?

Grazie in anticipo! ;)

modi per sostituire qualsiasi caratteristica a qualsiasi altra:

http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?t=125732

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...