Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (7)


Richter Seller

Messaggio consigliato

Beh, la lista è lì, non è difficile da consultare.

Puoi partire dalle caratteristiche che ti interessano o dal tipo di bonus che vuoi ottenere.

In entrambi i casi sono specificati la fonte (talento, privilegio di classe, oggetto magico...), le limitazioni (se presenti), e il manuale in cui si trova.

Se non capisci qualcosa chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi sto creando un Frost Mage che come famiglio avrebbe una Artic Fox (animale del Frostburn)... vorrei che questo animale di taglia PICCOLA possa essere protetto da qualcosa come l'incantesimo "Tasca per famiglio" che purtroppo permette di "infilare nella tasca" solo famigli di taglia Minuscola o minore...

Esistono altri incantesimi o oggetti che mi permetterebbero di farlo? (senza rimpicciolire il famiglio magari XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul Manuale del Perfetto Arcanista c'è proprio un incantesimo che si chiama "tasca per famiglio" ed è di primo livello! Dacci un'occhiata!:-)

Potresti chiedere al tuo master di farti riadattare l'incantesimo, oppure potresti prendere il trasportino che è presente sul il Tomo e il Sangue...non so se ti può andare bene, ma altro non ho trovato...

P.s: bella l'idea del frost mage con l'artic fox!:cool:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel Perfetto Combattente (pagina 13) c'è una variante del ranger senza incantesimi. In cambio dà delle capacità che replicano (male) gli incantesimi. te la sconsiglio.

Sul Complete Champion ve ne è un'altra, chiamata Champion of the Wild, pagina 50. Perdi gli incantesimi per dei talenti. La variante non è male, ma solo se hai pochi livelli da ranger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono le varianti per il ranger senza incantesimi e su che manuali posso trovarle? E quale mi consigliereste per un arciere? Grazie in anticipo.

Le trovi quasi tutte qua, da pagina 91. Mancano quelle di complete mage e complete champion...

Come variante ti consiglierei sicuramente quella del "solitary hunter". Rinunci al compagno animale per aggiungere i bonus del nemico prescelto anche ai TPC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...