Vai al contenuto

mantenere la posizione VS libertà movimento


smemolo

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Sì, a patto di usare una seconda azione di movimento (e quindi esaurendo le sue azioni non rapide/immediate per quel round).

capisco. quindi il talento di fatto "nega 1 azione di movimento", ma non blocca il personaggio. però mi pare un po forzato :S

non ci sono faq? (cosi da portare prove inequivocabili al tavolo e non avere storie ehhe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non servono FAQ... Non è che il tipo col talento psionico cerca di legarti, afferrarti o intralciarti... Semplicemente ti picchia e ti stoppa (è il risultato di un AdO, non di una prova di lotta)...

Libertà di Movimento non ti protegge dalle mazzate e dai loro effetti speciali... Solo da effetti magici che rendono difficile muoversi, dalla lotta e dai problemi di combattere sott'acqua... Se uno ti ferma con un cazzotto nei denti, tu ti fermi e basta...

Ti fermeresti anche fallendo la prova per attraversare il suo spazio, anche senza quel talento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non servono FAQ... Non è che il tipo col talento psionico cerca di legarti, afferrarti o intralciarti... Semplicemente ti picchia e ti stoppa (è il risultato di un AdO, non di una prova di lotta)...

Libertà di Movimento non ti protegge dalle mazzate e dai loro effetti speciali... Solo da effetti magici che rendono difficile muoversi, dalla lotta e dai problemi di combattere sott'acqua... Se uno ti ferma con un cazzotto nei denti, tu ti fermi e basta...

Ti fermeresti anche fallendo la prova per attraversare il suo spazio, anche senza quel talento...

ah...quindi io e tutti quelli con cui ho avuto a che fare (Al tavolo) abbiamo sempre considerato "superdotato" questo incantesimo.

quindi immagino che nemmeno sbilanciare sia influenzato, è corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...