Vai al contenuto

[for fun] WIzarDay


PeraSan

Messaggio consigliato

Ciao a tutti.

In questi giorni per spezzare la noia dei primi freddi mi sono messo a cercare di fare un mazzettno da giocare tra amici, divertente, poco costoso, ma il più forte possibile . Quindi ho scelto di fare un bel tribalino di maghetti supportato da una improbabile carta che mi è sempre piaciuta Il Giorno dei Draghi; Questo è quel che per ora ne è venuto fuori:

Terre 19

4 Spiaggia Allagata

15 Isola

Creature 27

4 Saggio di Epityr

4 Catturamagie

4 Imbrogliona di Cosi

4 Informatore

4 Folletta Balbettamagie

4 Mago Patrocinatore

2 Azami, Signora delle Pergamene

1 Oona, Regina degli Spiritelli

Altro

2 Il Giorno dei Draghi

4 Tempesta Cerebrale

Rimangono liberi 8 slot che vorrei dedicare a delle counters, ma senza inserire la FoW, non so bene come impostare la sezione, pensavo a Branco Smembrante, ma non sto bene con il costo da 3 che reputo basilare con quello da 2, quindi chiedevo a voi come sistemereste questi 8 fantomatici spazietti.

Parlando del mazzo non cè troppo da dire sulla strategia che è molto semplice, Riempire il campo di maghetti nei primi turni, magari difendendo la partenza sfruttando i fantomatici 8 slot, per poi sfruttare al massimo i nostri jolly (Azami, Signora delle Pergamene - Mago Patrocinatore - Informatore) per creare un gran controllo della partita fino a quando non caliamo Oona oppure il DotD.

Si accetano consigli a todos campos!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ciao Mago! allora, sulle spiagge avresto facilmente ragione, ma fortunatamente le ho già :evil: il laboratorio un lo e quindi un si mette! :oops:

Sul reparto counter, come ai detto sarebbe l' idea piu di getto inserire counterspel e smorzatura, il problema sta nel fatto che a noi serve qualcosa da primi turni per mantenere alto il numero di maghetti, poi quando arriva il buon vecchio patrocinatore stiamo relativamente comodi, solo che per questo obbiettivo che io sappia cè solo daze e Branco Smembrante, daze si potrebbe predere in considerazione ma il branco apporta modifiche al mazzo, visto che servirebbero più drop a cc3 per inserirlo degnamente; Altre idee per risolvere il problema?

Ci sta che Oona non ti piaccia, è una scelta buttata un po li senza troppi giri di pensiero, con cosa la sostituiresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...