Vai al contenuto

Consiglio mazzo for fun budget 100€


Nicolas

Messaggio consigliato

Ho venduto un po' di carte e ho fatto su circa 100€ (ho ancora da vendere qualche copia di oro dovrei guadagnare altri 20/30€ circa, e sono quasi tutte carte che ho ricevuto in regalo o quasi, quindi vorrei reinvestire i soldi per farmi un mazzo devastante in for fun, ormai in legacy ci ho rinunciato, 200€ solo di terre per essere competitivi...e magari da portare a qualche torneo cosi' per divertimento ma senza perdere tutte le partite, insomma un mazzo forte in for fun e decente in torneo.

I miei amici giocano mazzi aggro abbastanza classici con spari, rimozioni, creature a basso cc con rapidita', controllo con spacca creature ecc...insomma mazzi cosi' semplici

Che mazzo mi consigliate ? Io prediligo gli aggro, magari un mazzo che contrasta quelli sopra citati :-p forte contro gli aggro in generale e controlli con nero e blu, un mazzo abbastanza globale! Massimo 2 colori

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Che ne dici di un bel B/R Aggro allora?

Veloce e aggressivo grazie alla base Rossa, concede un po' di controllo grazie alle rimozioni e agli scartini del Nero... con carte tipo Blightning, produce vantaggio carte.

Dovrebbe essere un mazzo abbastanza "economico" da costruire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho buttato giù questa...non ti assicuro niente, visto che l'ho scritta in 5 minuti...

4 Figure of destiny

4 Gublin Guide

4 Hellspark elemental

4 Boggart ram gang

3 Anathemancer

4 Blightning

4 Lightning bolt

4 Flame javelin

3 Inquisition ok krozilek

1 Duress

2 Terminate

1 Go for the throath

22 terre (8 - 12 doppie e 3 Ghitu Encampment)

Link al commento
Condividi su altri siti

se è R/W burn aggro allora ti dico gia due grossi errori che vedo:

-Kiln Fiend se lo vuoi giocare devi averci un mazzo fatto bene con tanti istant e sorcery dentro non 16 e molte creature..

-Grim Lavamancer e Jotun Grunt non vanno d' accordo per niente perchè il primo rimuove carte dal cimitero e l' altro le rimette sotto il grimorio (con mantenimento cumulativo tra l'altro, quindi 2-4-6-8-10..) e quindi ti durano una minchiata..

altra cosa piuttosto che il lava spike mettici quello con sospendere che entra a 1 e fa danno a creatura o giocatore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...