Vai al contenuto

cercasi miniatura!


Aleph

Messaggio consigliato

salve a tutti! è la prima volta che scrivo in questa sezione (anche perchè sono anni che non metto mano ai miei 3 eserciti di wh40k).

sono mesi che sto cercando una miniatura con basetta piccola (la standard delle unità normali di WH) di un grifone e di un puma. non mi riesce trovare neanche qualcosa che ci vada vicino, solo miniature enormi.. avete mica idea di dove possa trovare (da qualsiasi gioco) queste due miniature?

anche se ci sono da fare dei piccoli ritocchi (tipo attaccare le ali ad un piccolo leone, per dire) non ci sono problemi (magari se riuscite a consigliarmi anche i pezzi da dove prenderli, mi fareste un favore immenso!).

giusto per la cronaca: mi servono queste miniature per una sessione di D&D 4 in corso, il grifone è lo spirito compagno di un mio amico, il puma è invece il mio compagno animale. visto che sin ora utilizziamo lui una mina spora ed io un segugio kroot, mi sembra il caso forse di "migliorare" un po' questo particolare..

ah, un'altra miniatura che dubito fortemente di trovare, si tratta di un kenku, ma dubito seriamente che esista..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

meh, il problema è che il kenku è uno sciamano.. non ho idea di come fare a trovare una cosa del genere..

comunque, GRAZIE MILLE! ^^

mmmh, ho le ali, ho il leone.. mi manca solo il becco.. XD

RPR03440_500.jpeg

Nel "Creature Components" trovi sia la testa di rapace che gli artigli

Per il Kenku Shaman potresti prendere il guerriero e rimodellarci sopra una bastone:

FIG%20-%20MADNESS%20-%2025.jpg

Edit: ho trovato queste qualche miniatura che sembra calzare meglio per uno shamano:

resize.asp?filename=RAL11478.jpg115054.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...