Vai al contenuto

Consiglio per mazzo macina grimorio blu-nero


I'mNotMe

Messaggio consigliato

Inanzitutto ciao e benvenuti! :-)

Da poco (1 mese circa) ho costruito un mazzo macina grimorio mono-blu senza troppe difficoltà, cioè è semplice non complesso con cose molto costose o simili.

Vi chiedo se avete qualche consiglio da darmi su un possibile splash nero.

Chiarisco che il mazzo è 4 fun quindi non voglio roba che mi venga a costare un occhio della testa (tipo Cogliere l'Inconcepibile) o introvabile (Jace e vari Planeswalker) :sorry:.

A parte questo dite pure (anche carte Innistrad se volete :lol:).

Grazie e rispondete in tanti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Tipo? :sorry:

Cioè io l'avevo pensata così:

Stregonerie/Istantanei

Ripulire Tomi x4

Echi Ossessionanti x4

Cogliere l'Inconcepibile x4

Gelacervello x4

Brainstorm x4

Counterspell x4

Boomerang x4

Indebolimento Magico x3

Creature

Granchio di Edro x4

Circu, Lobotomista Dimir x1

Artefatti

Scettro Isocrono x4

Terre

Isole x10

Paludi x6

Catacombe Allagate x4

Così sono 60 carte esatte ma potrei aggiungercene o togliercene, il problema è che le carte meno costose le ho o le posso trovare ma quelle come i Cogliere o gli Scettri mi vengono a costare un occhio della testa :cry:

Cioè le ho trovate tutte ma se le compro vengono sui 100 euro in tutto, magari ci faccio un pensiero perchè prima o poi quei soldi li spenderò e preferirei farlo in qualcosa da tenere come, ehm, trofeo, che si conservi, come qualcosa per cui andare fiero piuttosto che le solite cazzatine poi non so prima di ordinarle voglio vedere se riesco a trovarle in altri modi ed infine a mettere insieme i soldi (quello non è un problema tra una settimana è il mio comple=soldi a palate) :yes:

EDIT MOD: I Doppi Post sono vietati dal regolamento, c'è il pulsante modifica se volete aggiungere qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi prima testare il mazzo per poi comprarlo alla fine per vedere se davvero funziona e ti piace c' è sempre il caro vecchio MWS.. comunque io continuo a consigliarti il mio combo deck per macinare tutto il mazzo che non comprende ne scettri ne cogliere l' inconcepibile e di sicuro quello ti viene a costare molto meno oppure puoi usare i soldi risparmiati per avere delle terre doppie piu forti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora non era quello che ho visto, comunque no non mi piace tanto per adesso sto su quello che ho fatto io, comunque qualcuno mi spiega come si installa MWS? Perchè l'ho fatto ma mi da solo poche carte e di un'edizione vecchissima (credo) e non capsico che devo fare per averlo aggiornato.

Grazie! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...