Vai al contenuto

Lucca 2011... arrivano le Terre Perdute!


Curte

Messaggio consigliato


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ahahahahah! beh per i pagamenti in carne dovete sentire l'Editore, ma credo si possa fare!

Non sono Pisano, lo sono stato per un anno, ma ora sono (O___O) Livornese :-p

Dai bimbi! Ci si vede a Lucca che tanto alla fine, per 3-5 giorni all'anno... siamo tutti Lucchesiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di sì, anche se Asengard non sarà in fiera.

Ora m'informo!

Ok... mi confermano dalla regia che allo stand Asterion ci saranno alcune decine di copie di Sopravvissuti:-) (non un'infinità:sorry:... ma so che anche altri stand potrebbero averlo)

Intanto eccovi altre news fresche fresche da GdrItalia:

http://www.gdrzine.com/?p=3477&cpage=1#comment-1236

:eek:

e un'atra carrellata di roba dal forum ufficiale http://www.asterionpress.com/forum/viewtopic.php?f=40&t=2305 :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

TERRE PERDUTE -1

Il 6 Giugno 1944 il mondo sprofondò nel più oscuro degli inferni.

Nel Giorno del Giudizio i Morti iniziarono la caccia contro il genere umano.

Adesso è il 1957, le nazioni che non sono state guidate da crudeli regimi dittatoriali sono collassate, schiacciate dalla Fame insensata dei Morti.

Tra cumuli di macerie, sparuti gruppi di sopravvissuti lottano contro la cieca ferocia dei Morti e contro la crudeltà di uomini ridotti a bestie sanguinarie e pronti a tutto pur di vedere una nuova alba.

Queste sono le Terre Perdute, le terre dei Morti, dove la vita è diventata un incubo nel quale si annidano gli orrori più agghiaccianti.

Ma queste sono anche le terre dei grandi misteri e delle leggende.

Si racconta che da qualche parte vi sia La Culla del Diavolo, che tre Arcangeli proteggano i sopravvissuti, che a Parigi i partigiani continuino a lottare contro le forze della Wehrmacht, che il mostruoso Leviatan si sia destato per mettere fine alla vita umana, che Mosè cammini tra i disperati, che da Est la Morte incarnata stia guidando le sue schiere verso la fine dei tempi...

Questo manuale contiene tutto il necessario per ambientare le proprie avventure nei territori martoriati delle Terre Perdute. Sono presenti descrizioni dei luoghi più misteriosi e dei Personaggi più importanti, siano essi eroici Cacciatori di Morti o esseri abietti il cui unico scopo è soddisfare la propria Fame di carne umana.

Troverete inoltre le schede delle creature d'incubo create dalla folle unione tra scienza e riti blasfemi.

Nessuna Pietà

Nessuna Tregua

Solo Cieca Ferocia

Da usare col manuale "Sine Requie Anno XIII"

img0307aek.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

TERRE PERDUTE ...0

... LUCCA é alle porte, ormai è inutile rinforzare le barricate e mettere altro filo spinato, non è più tempo di riparare le reti e di fissare i pali... ormai Lucca preme da ogni pertugio e tra non molto sarà dentro. Possiamo solo armarci, pregare, e vendere cara la pelle!

...

...

...

... Spesso porta sul volto una maschera antigas e quando gli ho chiesto il motivo mi ha risposto: “i crucchi hanno il gas puzzolente! Heil!” mimando la vocetta di Hitler e il passo dell'oca.

Si porta dietro strane cianfrusaglie: un orologio a cipolla che segna ore completamente sballate, una carta da gioco con l'asso di picche, un sacchetto con due pupazzi malconci e tre mele sempre più marce. La prima notte in cui l'ho incontrato ho persino pensato che uno dei pupazzi si muovesse e che lui fosse una specie di mago... invece è solo un completo incapace. “Non sottovalutare Lord Neroferro e Savana il leone dorato, hanno un coraggio che ha pochi eguali nel mondo dei pupazzi di pezza! Lord sta cercando di smettere di fumare, e Savana vorrebbe avere un corpo umano... dai salutali e fate amicizia!” mi disse un giorno piazzandomi le due bambole davanti alla faccia. Mah, sembra siano i suoi giocattoli, gli ha dato un nome e persino un carattere! A volte sembrava solo un bambino...

318483_10150345725007756_36878912755_8526012_901557073_n.jpg

Tavola di G. Tappainer

Link al commento
Condividi su altri siti

altre attività sinerequiose che scopro all'ultim'ora:

I Guardiani del Warp, associazione ludica di Fossano, sono pronti a sbarcare a Lucca Comics e Games, dove, per le Ruolimpiadi, portano un evento di Sine Requie ambientato nelle Terre Perdute!! Stand IRDG.

In bocca al Ferox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...