Vai al contenuto

Ottenebrato


Messaggio consigliato

Mi piacerebbe moltissimo fare come prossimo PG un ottenebrato!

C'è però qualche controindicazione che può sfuggire ad un primo sguardo?

Quali sono i modi per svilupparlo al massimo anche in termini di BG?

Grazie in anticipo per i consigli :-)

Nota - %2$s Prima di aprire un topic, consulta sempre le Linee Guida per scegliere la sezione giusta
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Sai, anche io stavo pensando, per il prossimo personaggio di utilizzare un ottenebrato. :-)

Io contavo di partire con il guerriero e oltre ai prerequisiti volevo prendere la combo per gli AdO e la catena...

Per il background (NM) il mio PG inizialmente era una guardia della cittadina di campagna dove viveva con la sua consorte.

Un giorno sua moglie viene additata dal sacerdote locale come una strega, che aveva incolpato lei dei rituali oscuri condotti sui bambini dallo stesso chierico.

Allora lei viene catturata e processata ed infine messa a morte con l' accusa di pratica delle arti oscure.

Aderon (il PG) quando provò a difendere la moglie dalle accuse venne esiliato e lei uccisa.

Lui giurò vendetta al sacerdote e al villaggio, quindi cominciò a viaggiare e a cercare tesori con un gruppo di avventurieri conosciuti nel suo girovagare, finchè un giorno, alla fine di un dungeon non trovarono un cristallo nero intagliato delle dimensioni di un uovo di stuzzo. Aderon fu il primo a prenderlo in mano e le ombre lo avvolsero entrando nel suo corpo e saturandolo. Non appena l'oscurità lo riempì si sentì dieci volte più potente e per testare la sua nuova forza uccise i suoi compagni.

Immediatamente partì verso quella che fu casa sua e come arrivò si diresse immediatamente dal sacerdote per ucciderlo.

I due combatterono senza risparmio di colpi ma alla fine le ombre celate in Aderon sopraffecero il potere divino del chierico.

In seguito, dopo essersi ripreso riparandosi nella foresta vicina, fece sprofondare il paese in una notte eterna, dal quale nessuno più uscì.

Io l' ho pensato così, spero possa servirti da spunto... (che fortunato sto tizio eh? :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...