Vai al contenuto

Creare mappe per avventura


Messaggio consigliato

Come da titolo, ho preso l'avventura la mano rossa del destino. Ci sono in allegato 3 mappe da usare per 3-4 momenti differenti del gioco, ma per le altre mappe (per esempio una battaglia si svolge dentro una cripta con numerose stanze) come posso fare ? devo ricrearle a mano su dei fogli A4 e quindi in formato chiaramente ridotto rispetto al numero di quadretti originali ? Oppure posso stampare le mappe "quadrettizzate" presenti nel manuale dell'avventura e ingrandirle in qualche modo ? Cosa consigliate ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

puoi benissimo stamparle su fogli A4,magari dividendole in sezioni da poi collegare attaccando i fogli con dello scotch.Comunque se hai bisogno di mappe ti consiglio questo sito(le mappe sono create istantaneamente con le caratteristiche che decidi tu):

http://www.gozzys.com/article.php?cm_id=8 per creare dungeon

http://www.gozzys.com/article.php?cm_id=11 per creare caverne

http://www.gozzys.com/article.php?cm_id=12 per creare esterni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando la stessa avventura. per luoghi particolarmente caratteristici ho voluto ridisegnarli su fogli quadrettati (perchè noi usiamo dei fogli quadrettati su cui disegno lo scenario, e poi sopra mettiamo una lastra di plexiglass e usiamo i pennarelli cancellabili per segnare le creature). Per ora ho fatto solo la mappa del ponte sulla gola del teschio, dato che è molto suggestivo... altri luoghi non particolari non le farò..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...