Vai al contenuto

Unto e danni da fuoco


Zeel

Messaggio consigliato

Salve a tutti ragazzi. :) Mi rivolgo ancora alla vostra enciclopedica esperienza.

Nel caso in cui una creatura fosse vittima di un incantesimo Unto e, in qualche modo, le si desse fuoco [mani brucianti, tizzone ardente, ecc...], questa creatura subirebbe danni extra? Se sì, quanti e di quale tipo?

E, se possibile, dove posso trovare questa informazione sui manuali [anche della 3.5 va bene]?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Nella descrizione non dice nulla, quindi no. In Ragnatela, al contrario, è specificato. Si suppone quindi sia un grasso non infiammabile. Capitan Ovvio mi suggerisce di specificare che come al solito, se il master lo decide, il grasso di Unto può essere infiammabile, con tutti i suoi pro e contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella descrizione non dice nulla, quindi no. In Ragnatela, al contrario, è specificato. Si suppone quindi sia un grasso non infiammabile. Capitan Ovvio mi suggerisce di specificare che come al solito, se il master lo decide, il grasso di Unto può essere infiammabile, con tutti i suoi pro e contro.

Ok, e nel caso decidesse che Unto sia infiammabile?

Quanti danni nel caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi prendi in contropiede pensavo che tu lo sapessi

Ho cercato su tutto il manuale di gioco e non ho trovato nulla, nemmeno sulla guida del master e manuale del giocatore della 3.5.

Aprendo il topic ero sicuro che Unto fosse considerabile un olio infiammabile, ho aperto questo topic per chiedere, in pratica, quanti danni facesse. :)

Voi, con la vostra consueta esperienza, mi avete fatto capire che Unto non è infiammabile, ma ancora non so quanti danni fa un olio che brucia. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...