Vai al contenuto

Mazzo Pegaso


Falko92

Messaggio consigliato

Salve a tutti, è ormai un po' di tempo che bazzico nel mondo di magic, dopo varie valutazioni, mi è venuta l'idea di fare un mazzo pegaso, tuttavia non sono esattamente un genio nella creazione di mazzi, quindi volevo chiedervi innanzitutto se è possibile farne uno e seconda cosa, come potrebbe essere realizzato, grazie a tutti dell'attenzione, aspetto vostri consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Non intendo dire che gli unici mostri a mia disposizione, dovranno essere esclusivamente pegaso, ma piuttosto che il mazzo avrà questo nome per via della presenza dei pegaso...ovviamente ci saranno altre creature, possibilmente che il fulcro sia l'abilità volare, aspetto altri pareri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendo dire che gli unici mostri a mia disposizione, dovranno essere esclusivamente pegaso, ma piuttosto che il mazzo avrà questo nome per via della presenza dei pegaso...ovviamente ci saranno altre creature, possibilmente che il fulcro sia l'abilità volare, aspetto altri pareri :)

fatti un mazzo mono-w volare piuttosto i pegaso li ho appena visti fan tutti pena non vale nemmeno lo sforzo di provare a farci un mazzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

White weenie è gia' diverso, gioca gli equip che costano un botto bisogna vedere quanto ha intenzione di spendere.

Fatti un monoW con l'onore dei puri, poi ci metti qualche rimozione, creature che ti fanno girare il mazzo e un po' di creature con volare tipo squadron hawk, serra avenger, leonid skyhunter, qualche ciccione volante e se hai soldi da spendere 4x stoneforge 1x Jitte, 2x Sword of Fire and Ice

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...