Vai al contenuto

Gun Mage - Iron Kindom


Messaggio consigliato

Allora... sto iniziando una campagna di 20 e volevo giocarmi questa classe molto flauvor! Il problema è che è TROPPO flaevour... un po' debolina a dirla tutta.

Ma voglio giocarla comunque

fin'ora avevo pensato ad un

? gun mage / 5 Abiurt champ / 1 bardo / 1 accordo sublime / ?? vari et eventuali...

Quinti così potrei castare di nono e avere anche 4 attacchi... i livello da bardo mi serve come prerequisito per l'accordo sublime così da poter castare di nono con il gun mage!

Posso sostituire il livello da bardo? come riempio quelli vuoti?

Mi affido alla vostra clemenza e grazie in anticipo!^^

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Capisco che vuoi gli incantesimi di nono, ma mi pare che così sia un po' troppo macchinosa la cosa e l'accordo sublime richiede un po' di abilità per entrare, il gun mage ha solo 2 punti abilità + int. per livello...non so, fossi in te proverei a chiedere al tuo master se puoi adattare l'arciere arcano alle pistole per fare il pistoliere arcano...so che questa combinazione non è powa, ma non mi viene altro in mente...in alternativa potresti continuare il gun mage...quello che ti voglio dire è che non mi sembra conveniente fare tutti quei giri di classe...sennò potresti fare lo stregone combattente (variante del UA) o un mago che sa usare le pistoleve poi giocare tanto su ivari talenti, incantesimi da prendere e sul background!!:-)

Spero di essere stato di aiuto e di non essere stato molto confusionario!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pride7 mmm è carina ma il problema è che così non casto di 9.... mi è venuta in mente questa...

Dovrei arrivare a 16 di bab e castare di nono...

6 gun 4

1 dragon slayer 1 (dracomicon)

1 incantaspade 1

1 bardo

1 accordo sublime

5 ab ch 5

5 Cv MISTICO 5

che ne pensi?

@Zaccaria

Beh, ho aperto il topico proprio PERCHE' volevo usare questa classe come base! Se non lo volevo potevo provare con il solito gish paladino/stregone con punire il male a distanza e farlo con le pistole!^^

Comunque non sei stato confusionario: ho capito quello che intendi dire... ma voglio proprio usare questa classe^^

il problema delle abilità è facilmente aggirabile con un intelligenza 14 e magari dal primo livello da bardo^^

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pride7 mmm è carina ma il problema è che così non casto di 9.... mi è venuta in mente questa...

Dovrei arrivare a 16 di bab e castare di nono...

6 gun 4

1 dragon slayer 1 (dracomicon)

1 incantaspade 1

1 bardo

1 accordo sublime

5 ab ch 5

5 Cv MISTICO 5

che ne pensi?

@Zaccaria

Beh, ho aperto il topico proprio PERCHE' volevo usare questa classe come base! Se non lo volevo potevo provare con il solito gish paladino/stregone con punire il male a distanza e farlo con le pistole!^^

Comunque non sei stato confusionario: ho capito quello che intendi dire... ma voglio proprio usare questa classe^^

il problema delle abilità è facilmente aggirabile con un intelligenza 14 e magari dal primo livello da bardo^^

Ok, ho capito!! Allora ti do un piccolo consiglio, siccome di ispirare coraggio e di tutte le altre musiche che prendi non te ne farai di un tubo, allora potresti sostituirle tutte con musica extra (variante di eberron) e prendere un livello in più da accordo sublime, così potresti sfruttare la sua abilità di aumentare il tuo livello di incantatore (se hai un intrattenere decente!!). Se decidi di prendere questo livello in più, forse ti conviene lasciare un livello da cavaliere mistico...!:D In bocca al lupo per la campagna!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...