Vai al contenuto

Mazzo W/G Exalted


Nicolas

Messaggio consigliato


  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Come posso giocare il Rafiq senza farci lo splash di blu e spendere 200€ di terre? Mi fa veramente gola quella carta ma non voglio fare lo splash.

Potrei giocare cosi' le terre

4x Sunpetal Grove G/W

2x Glacial Fortress W/U

2x Hinterland Arbor G/U

Però aggiungere 4 dual (non per il costo) per una carta in 2x nel mazzo non mi sembra una grande mossa, o ci gioco la terra che aggiunge G, W o U ma entra tappata, che mi fa abbastanza schifo, o potrei contare sui birds ma se me li uccidono sono nella *****

Link al commento
Condividi su altri siti

e se lo pesco?

i gerarca nobili servono a quello..

Vorrei aggiungere 4x mother of runes ma non so che levare, se levo i 4 exalted 1/1 W poi ho solo Paladin e Pridemage come exalted e mi sembra un po' poco

ci togli gli 1/1 che entrano a 1 con esaltato.. altro non puoi fare.. se consideri l' abilità della madre delle rune direi che è un sacrificio accettabile.. pero per il tuo mazzo avendo un budget piu limitato io lascerei stare l' abilità esaltato e mi concentrerei solo a fare un maverik classico W/G.. cosi ti cavi il pensiero di dover stare attento ad esaltato..

Link al commento
Condividi su altri siti

ci togli gli 1/1 che entrano a 1 con esaltato.. altro non puoi fare.. se consideri l' abilità della madre delle rune direi che è un sacrificio accettabile.. pero per il tuo mazzo avendo un budget piu limitato io lascerei stare l' abilità esaltato e mi concentrerei solo a fare un maverik classico W/G.. cosi ti cavi il pensiero di dover stare attento ad esaltato..

e quindi che modifiche dovrei fare?

i gerarca nobili servono a quello..

Ho i birds ma comunque sono le creature che ti spaccano subito

EDIT:

Ho fatto alcune modifiche seguendo il tuo consiglio

http://deckbox.org/sets/83280?

come vedi le creature sono piu dipendenti, prima dipendevano dall'exalted

Ho 3 spazzi liberi e vorrei metterci 3 creature ma non so che mettere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...