Vai al contenuto

Assegnazione dei tesori!


illurama

Messaggio consigliato

Non ho capito se mi è sfuggito o se non sta scritto da nessuna parte... Più probabile la prima!

Come ci si comporta per l'assegnazione di oggetti magici consumabili? Vanno inseriti nei pacchetti "monetari" oppure si rispetta la questione del livello dei primi 4 pacchetti?

Ovviamente già mi sono regolato "a modo mio" ma leggendo da qualche parte mi è venuto il dubbio che ci fosse qualche indicazione ufficiale!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

l'assegnazione dei tesori è cosa delicata e importante, ma alla ine finisce sempre che sarà il gruppo, e in certa parte il master, a decidere la spartizione. le regole sono li, in questo caso, per dare una mano, non per obbligare un certo tipo di azione. per esempio, nel mio gruppo c'è chi come me preferisce accumulare denaro per comprare un'arma/armatura migliore, e se ne infischai degli oggetti magici, salvo casi estremi. quindi io le armi non le prendo mai, perchè le venderei per ricavarne dei soldi. preferisco darle a chi le usa. altre volte vendiamo come gruppo tutto in blocco e dividiamo il ricavato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ci si comporta per l'assegnazione di oggetti magici consumabili? Vanno inseriti nei pacchetti "monetari" oppure si rispetta la questione del livello dei primi 4 pacchetti?
Vanno contati come monetari, il loro costo è inferiore a quello di un oggetto magico di quel livello.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...