Vai al contenuto

Armature nel deserto


Vehil

Messaggio consigliato

Inizierò presto un'avventura ambientata nel deserto, ispirandomi al manuale Sandstorm. Volevo chiedervi come vi comporterste riguardo le armature a temperature proibitive; nel manuale, da quanto ho capito, vengono trattate sommariamente come un -4 a tiri salvezza, ma mi pare che sia troppo poco per un'armatura completa a 40 gradi!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inizierò presto un'avventura ambientata nel deserto, ispirandomi al manuale Sandstorm. Volevo chiedervi come vi comporterste riguardo le armature a temperature proibitive; nel manuale, da quanto ho capito, vengono trattate sommariamente come un -4 a tiri salvezza, ma mi pare che sia troppo poco per un'armatura completa a 40 gradi!

Dopo delle prove di Costituzione (magari una ogni ora) indossare un'armatura potrebbe far divenire il soggetto che la porta Affaticato, e dopo un ulteriore fallimento Esausto.

Le CD delle prove variano a seconda del tipo di armatura (leggera - media - pesante) ed aumentano con il passare del tempo (se vuoi +1 alla CD ogni ora).

Vedrai che dopo un po' i PG incantatori inizieranno a prepararsi parecchi Contrastare elementi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...