Vai al contenuto

Immolazione della fenice


phoenix_3

Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

ricordo una discussione tempo fa (è probabile che con il cerca trovi qualcosa) si discuteva se un PG morente è anche sanguinante, ma non ricordo la conclusione.

Immagino tu ti riferisca ad una condizione simile, si subisce talmente tanti danni con un colpo solo che si salta "sanguinante" e si finisce "morenti", vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sanguinante quando raggiungi un certo valore di pf. quando arrivi a 0 pf, passi attraverso quel valore, quindi sei sanguinante.

è anche logico. sanguinante vuol dire gravemente ferito, non che sanguina un po'. se stai morendo, sei gravemente ferito (ma ferito non è la parola giusta...vale anche per avvelenato, ammalato, assetato....etc etc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il potere della fenice di immolarsi funziona la prima volta in cui diventa sanguinante, ma questo funziona anche se subisce un singolo attacco che porta i pf negativi fino ad ucciderla?

C'è qualche PG che riesce a fare almeno 151 danni in un colpo al 19°-20° livello? :)

In ogni caso il potere agisce in risposta al sanguinamento, quindi hanno ragione a dirti che si attiva comunque... D'altronde una fenice risorge sempre dalle sue ceneri ;)

N.B. E' il fatto che manca il tipo di azione a renderlo possibile. Un drago che con un colpo passasse da non sanguinante a morto non effettua il suo soffio sanguinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe nella realtà se tu ti trovassi a "metà dei tuoi pf" non staresti molto bene...vuol dire stare molto male. non se morente, però non sei nemmeno nei parametri di buona salute. quando arrivi al livello sanguinante, hai già preso un bel colpo. se fosse un attacco solo, sarebbe un colpo fortissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...