Vai al contenuto

Vyrolak Dhampir classe Vampiro. (Eh??)


TheDoubleH

Messaggio consigliato

Salve a tutti, il titolo di questo topic è atto per sottolineare alcune ambiguità che io, nonostante costanti letture, non riesco a risolvere.

1) Che differenza c'è tra il Dhampir e il Vyrolak?

2) Se ambe due sono "mezzi vampiri", come verrebbe considerato un Vyrolak con multiclasse Dhampir?

3) E se oltre a questa perversa combinazione, gli aggiungessi la classe "vampire"?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

1)il damphir l'ho usato, è figlio di un vampiro e un mortale (come da leggenda) invece il Vyrolak credo che sia il discendente di un grande vampiro (invece da leggenda è solo il nome del vampiro in slovenia, cecoslovacchia o giù di li)

2)resteresti comunque un vampiro secondo le regole del Dhampyr (vieni considerato un vampiro a tutti gli effetti etc etc), certo, è come se nella 3.5 fossi diventato un mezzorco mezzo orco

3)saresti un virolak vampire multiclassato dhampyr...non mi sembra che le cose siano così complesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bhè, non avevo considerato il frazionamento in quarti per comprenderne meglio l'"essenza". Certo c'è da dire che è un po' difficile da immaginarlo!

La sua complessità, IMHO, non deriva dalla metodologia d'utilizzo quanto a quella di definizione e di interpretazione. Come lo interpretereste una creatura del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bhè, non avevo considerato il frazionamento in quarti per comprenderne meglio l'"essenza". Certo c'è da dire che è un po' difficile da immaginarlo!

La sua complessità, IMHO, non deriva dalla metodologia d'utilizzo quanto a quella di definizione e di interpretazione. Come lo interpretereste una creatura del genere?

Personalmente non la interpreterei ^_^''

Comunque di certo è un personaggio al limite del sistema in quanto a veridicità... Io lo interpreterei come un essere che pensa di essere lo stato successivo dell'evoluzione della sua razza, praticamente un vampiro con quasi nessuna delle sue debolezze. Un essere altezzoso ed arrogante che cerca di farsi strada tra i suoi simili e i vampiri per diventare il capostipite di una nuova generazione di creature.

Il frazionamento era per semplificare ;)

Già levare di mezzo la soluzione minestrone mi sembra un buon passo in avanti per mettere insieme un'opzione maggiormente sensata ^^

Il dhampyr è su Dragon 371 e su Dragon Magazine Annual (purtroppo non tradotto in italiano)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh ma sono l'unico a considerare questa combinazione di razze/classi/altro un po' assurda? nel senso, giocare un vampiro vampiro vampiro non è un po' "pacco"? già che il vampiro sia una classe e non una razza (potevano gestirla tipo revenant) mi è sempre suonato strano.. che poi si scelga di fare un vampiro mezzo-vampiro con discendenza da un grande vampiro.. boh? non ci sono troppi vampiri in questa frase?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh ma sono l'unico a considerare questa combinazione di razze/classi/altro un po' assurda? nel senso, giocare un vampiro vampiro vampiro non è un po' "pacco"? già che il vampiro sia una classe e non una razza (potevano gestirla tipo revenant) mi è sempre suonato strano.. che poi si scelga di fare un vampiro mezzo-vampiro con discendenza da un grande vampiro.. boh? non ci sono troppi vampiri in questa frase?!?
Ma infatti non puoi fare il vampiro (razza) mezzo-vampiro vampiro (classe), ma puoi fare il vampiro (razza) mezzo-vampiro o il vampiro (razza) vampiro (classe)...

Per me il problema può sorgere sulla prima opzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...