Vai al contenuto

Manuale del Perfetto Arcanista


Caronte

Messaggio consigliato

Salve a tutti cari amici del Furum,

apro questa discussussione che non è propriamente una discussione.

E' una richiesta, un consiglio, un aiuto unilaterale...

In pratica volevo chiedervi se tra di voi c'è qualcuno che sa dove posso comperare il manuale del Perfetto Arcanista, o se c'è qualcuno che lo vende... sempre sia in buone condizioni.

Lo so che questo forum non è un sito di annunci e compravendite, ma non mi rimanevate che Voi, perchè ormai ho sbattutto la testa a dritta e a manca e non riesco ancora a trovare 'sto benedetto manuale. Mi trovavo bene con il sito di MagicMarket ma non capisco perchè hanno cancellatoo tutte le registrazioni ed ora permettono solo ai rivenditori di iscriversi... ed anche se fosse nemmeno li non ce l'anno. Ho provato in ebay ma niente...

Grazie a chi mi aiuta...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


si ma tutti i negozi mi dicono che non possono più ordinare manuali D&D3.5... sono stati soppiantati dalla 4.0 ed ora si trovano solo quelli... non hanno più niente nemmeno i fornitori.

pensavo che la wizard of the coast fosse un'azienda seria inveci mi hanno deluso amaramente con l'avvento della 4.0... ora è tutto improntato sul marketing e obbligano i giocatorid della 3.5 (a mio avviso la migliore edizione che esista) a passare alla 4.0!

cmq sto già pensando di seguire i passi di un mio amico: piuttosto di passare alla 4.0 passo a Pathfinder... (l'unico vero erede di D&D)..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma tutti i negozi mi dicono che non possono più ordinare manuali D&D3.5... sono stati soppiantati dalla 4.0 ed ora si trovano solo quelli... non hanno più niente nemmeno i fornitori.

Questo mi suona strano. Il mio fumettaro di fiducia è riuscito facilmente a reperire i miei Perfetto Arcanista e Manuale Completo delle Arti Psioniche e per un mio amico gli ha trovato Perfetto Avventuriero e Libro delle Imprese Eroiche (mai usato XD). Il CArc non è neanche un manuale così complesso o difficiile da reperire, come tutti i Perfetti tra l'altro. Gli unici manuali che non è riuscito a trovarmi sono stati quelli in inglese (ToM, ToB e MoI) ma qui stiamo parlando di argomenti più lontani.

Ripeto, mi suona strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Questo mi suona strano. Il mio fumettaro di fiducia è riuscito facilmente a reperire i miei Perfetto Arcanista e Manuale Completo delle Arti Psioniche e per un mio amico gli ha trovato Perfetto Avventuriero e Libro delle Imprese Eroiche (mai usato XD). Il CArc non è neanche un manuale così complesso o difficiile da reperire, come tutti i Perfetti tra l'altro. Gli unici manuali che non è riuscito a trovarmi sono stati quelli in inglese (ToM, ToB e MoI) ma qui stiamo parlando di argomenti più lontani.

Ripeto, mi suona strano.

Mi associo umilmente alla discussione e posso dire che è l'unico manuale che mi manca per completare tutta la collezione puoi chiedere al tuo fumettaro se ne puoo procurare un altro e magari venderlo con spedizione io sono di Scafati (SA)

Grazie ragazzi finalmente un barlume di speranza per completare la collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti da problemi l'inglese amazon.co.uk ho visto che ne ha di complete arcane (ma a prezzi assurdi nuovi). Per l'usato immagino il solito ebay et simili.

Comunque ormai è un po' che è fuori stampa la 3.5, non c'entra se la wotc sia seria o meno, è normale che sia così. E fra partentesi non è nemmeno la wotc a curare la stampa dei manuali in italiano per cui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho girato come uno scema per trovarlo via internet e negozi specializzati in zona... sai una cosa? Non l'ho trovato!

Ma poi l'ho trovato al Mantova Comics questo Marzo e me lo sono preso... poi ho continuato a vederne abbastanza copie in giro per questo genere di fiere! Ne ho trovati un paio in esposizione a Lucca (e dire che non sono nemmeno andato in giro a cercare manuali!) quindi aggiornati su questo tipo di fiere, troverai quasi sicuramente quello che cerchi e in più ti divertirai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

E' passato un anno, ho cercato in fiere e nei negozi.

I negozianti della mia provincia continuano a dirmi che non sono più reperibili (nemmeno il manuale del giocatore tanto per fare un esempio). Su ebay ne avevo trovati 3 ma non sono bravo a seguire le aste e me li sono persi. In giro ho trovato annunci di gente che li vendeva (per un usato 20-22 euro, quindi un prezzo al limite se il manuale è messo bene) ma purtroppo li avevano già venduti.

Quindi dopo un anno sono ancora in cerca e la domanda resta ancora aperta...

qualcuno di voi vende il PA?

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove trovo i manuali di D&D a lucca? L'altro anno ho trovato solo quelli della quarta... niente di 3.5-3...

Io ne avevo trovato qualcuno di 3.5, ma si parla di due o tre anni fa...

Quest'anno ne hanno di sicuro di Pathfinder (dalla firma, mi par di capire che giochi in quel sistema) dato che sarà presente uno degli autori :)

EDIT: Ho visto ora la data del topic... Mi scuso, non volevo fare necroposting.

Il topic era stato riuppato dall'autore, guarda la data del post sopra il tuo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne avevo trovato qualcuno di 3.5, ma si parla di due o tre anni fa...

Quest'anno ne hanno di sicuro di Pathfinder (dalla firma, mi par di capire che giochi in quel sistema) dato che sarà presente uno degli autori :)

Il topic era stato riuppato dall'autore, guarda la data del post sopra il tuo ;)

E' vero...Che sciocco!

Comunque si, piano piano mi stò avvicinando anche a Pathfinder ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi amici del forum,

volevo dire che si può benissimo chiudere il post in quanto sono felicemente riuscito a trovare un PERFETTO ARCANISTA.

Non ci credevo nemmeno io, ma inanzi tutto voglio ringraziare Elysia che mi ha comunicato (in privata sede) dove cercarlo...

Infatti mi aveva detto che tempo fa lo aveva visto in un negozietto in provincia di Roma, allora ho chiamato il negoziante al telefono e.. Miracolo! ne aveva ancora uno! NUOVO!!! ultimo di una serie ormai introvabile...

devo dire che da subito stendavo a crederci perchè sono più di 3 anni che cerco il suddetto manuale, e mai avrei creduto di trovarlo NUOVO! Anche vedendo a che prezzi lo vendono su ebay (è raro comunque trovarlo)... per esempio tempo fa mi ricordo di uno che se lo era aggiudicato ad un asta per 110 euro... usato e senza spese di spedizione.... Folle!!!!!!!

Posso felicemente e (scusatemi ma non mi contengo :-) ) orgogliosamente dire di essere proprietario di un Perfetto Arcanista NUOVO (era ancora incelofanato) pagato 35 euro compreso spese di spedizione!!!!

Per me il post è quindi chiuso, se volete giustamente, lasciarlo aperto per altre persone che lo cercano non c'è problema.

Ciao!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego, mi fa tanto piacere esserti stata d'aiuto e che ora hai il tuo manuale. Mandarti il messaggio privato mi sembrava il minimo che potessi fare visto che lo scopo del forum è anche aiutarsi a vicenda tra noi utenti! Ora non mi resta che augurarti tante future belle e divertenti sessioni in compagnia del tanto desiderato perfetto arcanista :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...